TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Settestorie di Monica Maggioni, puntata di lunedì 15 febbraio 2021

settestorie-monica-maggioniNuovo appuntamento con SetteStorie, il programma di approfondimento di Monica Maggioni, in onda lunedì 15 febbraio 2021, in seconda serata su Rai1

Il governo Draghi sarà all’altezza delle grandi aspettative che sta suscitando? Quali saranno i suoi primi obiettivi? Riuscirà a mantenere il consenso e insieme a realizzare le riforme necessarie alla modernizzazione del Paese? L’Italia sarà in grado di utilizzare al meglio le risorse del Recovery Fund?

L’analisi in studio si avvarà dell’apporto di Marcello Sorgi, dell’economista Carlo Stagnaro, della sondaggista Alessandra Ghisleri e del giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese.

L’approfondimento, invece, sarà dedicato agli effetti collaterali del Covid sul Sistema sanitario nazionale, e non solo per chi ha contratto il virus. Un’inchiesta che racconta le vittime dimenticate di questa emergenza, a cominciare dai pazienti che si sarebbero potuti salvare in condizioni di normale operatività degli ospedali. Poi verrà indagato l’effetto della pandemia sugli adolescenti, tra solitudine e limitazioni alla socialità nella vita di tutti i giorni. E infine, le conseguenze psicologiche e sociali su chi già soffriva per la dipendenza al gioco d’azzardo, tra la chiusura forzata delle sale gioco e l’aumento del disagio domestico.

Per capire ragioni e prospettive di questa situazione sarà ospite del programma il neurologo Giuseppe Lauria professore dell’Università Statale di Milano.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting