TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 15 al 21 febbraio 2021

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 15 al 21 febbraio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 15 febbraio 2021

Hope confessa a Liam di non aver avvertito la polizia dopo l’incidente causato a Thomas, ma questo non suscita particolare sdegno nel suo compagno. Intanto, Steffy affronta suo fratello Thomas.

Beautiful: anticipazioni Martedì 16 febbraio 2021

Brooke è disperata e sospetta che Shauna ci stia provando con Ridge, che è andato via di casa. Bill, Wyatt, Justin ed Emmy accolgono Liam alla Spencer Publications e gli danno di nuovo il benvenuto in azienda.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 17 febbraio 2021

Wyatt ha dei sospetti su Sally e comincia ad avere dubbi sul matrimonio. Ridge e Sahuna si baciano: Quinn li vede e poi ne parla con l’amica, ricordandole che Brooke sarà sempre nel cuore di Ridge. Shauna, però, rimane ottimista. Anche Eric, capisce del rapporto di Ridge con Shauna e lo richiama alla serietà, per non far soffrire Brooke, ma anche lui non è stato un marito perfetto, quindi un po’ lo capisce.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 18 febbraio 2021

Bill vorrebbe decidere con Liam come impiegare Sally, ma lui non si esprime anche perché Sally è fidanzata con Wyatt. Ma Sally aveva chiamato Wyatt col nome del fratello, una distrazione, ma che mette Wyatt nella paura di ricominciare un iter matrimoniale con un finale che già tristemente conosce e si tira indietro dalla sua proposta di matrimonio.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 19 febbraio 2021

È la vigilia del Giorno del Ringraziamento. Ridge ha litigato con Brooke e trascorrerà la giornata a casa di Eric e non con Brooke. In compenso, trascorrerà questa giornata importante in compagnia di Shauna che sta diventando un flirt importante. O almeno è ciò che spera Shauna.

Beautiful: anticipazioni Sabato 20 febbraio 2021

Quinn spera che la sua amica Shauna faccia breccia nel cuore di Ridge, con il quale trascorrerà il Giorno del Ringraziamento, per la prima volta lontano da Brooke. Thomas ripete a Steffy che tutto andrà secondo i suoi piani: un giorno lei tornerà con Liam e lui potrà di nuovo avere la sua amata Hope.

Beautiful: anticipazioni Domenica 21 febbraio 2021 (ore 14)

Liam e Hope si preparano a festeggiare il Giorno del Ringraziamento pieni di gioia per la nuova famiglia che hanno creato con Beth e Douglas, sebbene Liam non gradisca affatto la presenza di Thomas perché lo considera pericoloso per il bambino e per Hope.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting