TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Restart di Annalisa Bruchi, ospiti di mercoledì 27 gennaio 2021

annalisa-bruchiNuovo appuntamento mercoledì 27 gennaio 2021, in seconda serata su Rai2, con Restart – L’Italia ricomincia da te, il talk condotto da Annalisa Bruchi con Aldo Cazzullo, scritto da Annalisa Bruchi con Alessandro Sortino. 

Primo piano sulla crisi di governo e sugli scenari per le prossime settimane. La cronaca delle ultime ore, le consultazioni e i diversi scenari in campo che dovrà valutare il Capo dello Stato: sarà voto, Conte ter o governo di tutti? Nel frattempo il nostro debito pubblico continua a crescere sfiorando il 160% del Pil, il mondo dell’impresa, in grandissima sofferenza, critica il Recovery plan e all’estero si chiedono se questa crisi non fosse evitabile.

Annalisa Bruchi e Aldo Cazzullo ne parleranno con Sabino Cassese, giurista, Jean Paul Fitoussi, economista, Giulio Tremonti, direttore Aspen Institute, Luigi Marattin, Italia Viva, Presidente della Commissione finanze alla Camera, Guido Crosetto, Fratelli d’Italia, Marco Bonometti, Presidente Confindustria Lombardia. Interverranno anche Peter Gomez, direttore de Ilfattoquotidiano.it e Alfonso Celotto, professore di Diritto Costituzionale all’Università di Roma Tre. Alla lavagna di Restart, Carlo D’Ippoliti, docente di economia all’Università La Sapienza.

E infine, cosa pensano i più giovani e cosa hanno capito di questa crisi che lascia loro una pesante eredità? Risponderà Nicole Rossi, influencer, volto noto de Il Collegio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2021
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting