TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mina Settembre, trama, quarta puntata, domenica 31 gennaio 2021

mina-settembre-cover

Domenica 31 gennaio 2021, in prima serata su Rai1, andrà in onda la quarta puntata (di 6 totali, 12 episodi) di Mina Settembre è, il dramedy sentimentale che ha per protagonista Serena Rossi

Scritta da Fabrizio Cestaro, Doriana Leondeff, Fabrizia Midulla e Marco Videtta, la serie tv è liberamente tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni “Un giorno di Settembre a Natale” e “Un telegramma da Settembre”, editi da Sellerio.

TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, 

Mina Settembre | Quarta Puntata | Domenica 31 gennaio 2021

Episodio 7 – Amare è lottare: Mentre la situazione con Domenico (Giuseppe Zeno) si fa sempre più complicata, un nuovo caso si affaccia nella vita di Mina (Serena Rossi). Rudy, il portiere tuttofare, da un po’ di tempo tiene con sé un ragazzino di undici anni. Si tratta di Diego, figlio di un uomo marocchino e una donna napoletana, rimasto solo col padre che però è finito da poco in carcere. Rudy si è preso cura del ragazzino al quale è molto affezionato, ma ora i nonni vogliono riportarlo in Marocco. Inoltre, Rudy è certo dell’innocenza del padre: come agire? Mina non ha dubbi e subito si rivolge a Irene, il suo avvocato di fiducia. Intanto Mina si accorge che Claudio ha iniziato a frequentare la sua assistente, Giada, e ne è istintivamente gelosa, cosa che non sfugge a Domenico.

Episodio 8 – Solitudine: Il caso di Livia, un’accumulatrice seriale sepolta in casa che rischia lo sfratto, distrae momentaneamente Mina dai suoi turbamenti amorosi. Per sistemare la situazione stavolta chiede aiuto al Generale, vicino di casa e acerrimo nemico di Olga. Il coinvolgimento dell’uomo manda su tutte le furie la madre di Mina, che non le risparmierà critiche velenose. Nel frattempo, Mina continua l’indagine sull’amante misteriosa del padre e un dettaglio legato alla sua amica Titti la getta nel panico. Domenico rientra a Napoli dal suo weekend con Piera e rivela a Mina di volere stare con lei. Tra i due finalmente tutto sembra essersi risolto.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2021
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting