TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 25 al 31 gennaio 2021

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 25 al 29 gennaio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Daydreamer sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,35 circa, martedì anche in prima serata, ore 21,20 circa.

RIVEDI “DAYDREAMER” SU MEDIASETPLAY »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 25 gennaio 2021

Ihsan vende come biologico un suo equivoco prodotto che provoca un’intossicazione nel quartiere. Le donne che protestano e denunciano Aysun e Mekvibe vengono portate in Commissariato e poi rilasciate; mentre parte la caccia a Ihsan, sparito dalla circolazione. Ceycey, pressato dalla nonna, pensa di organizzare un finto matrimonio con Ayhan, la quale che scopre i vestiti nuziali che la nonna ha inviato e crede che il matrimonio sia vero.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 26 gennaio 2021

POMERIGGIO: Sanem e Yigit sfidano Can e Polen in una specie di gara di cucina in presenza di un famoso chef. Va in scena una commedia degli equivoci, basata su vecchie ruggini fra Can e Sanem. E alla fine Can “rapisce” Sanem, contrariata e chiusa in un ostinato mutismo, portandola in uno sperduto chalet di montagna; dove alla fine, cucinando varie prelibatezze, la “prende per la gola”, e ne ammorbidisce l’atteggiamento. Il che forse prelude a una pace fra i due.

PRIMA SERATA: Can, dopo aver “sequestrato” Sanem, la porta in una casa su una montagna innevata, per cercare di ricostruire un dialogo con lei, ma Sanem, che non tollera la costrizione, si rifiuta di farlo. Can si allontana da casa per raccogliere la legna e la chiude in casa. Lei riesce a forzare la porta e fugge con una motoslitta, ma finisce la benzina e si ritrova sola tra i monti. Can riesce a trovarla e dopo ore di camminata, ormai al buio con Samem stremata, trova una casetta dove passare la notte. Sull’altro fronte, Cengiz si ritrova, incastrato in una proposta di matrimonio ad Ayhan, che sta già sbandierando la notizia per tutto il quartiere, che in realtà è frutto di un malinteso. Cengiz, a casa di Ayhan, insieme a Leyla e Osman, non trova il coraggio di spiegare l’equivoco e cerca di prendere tempo per il matrimonio, la stessa cosa fa Leyla, che non sembra molto convinta di sposare Osman. Can ha rapito Sanem e i due si trovano in montagna per passare del tempo insieme e schiarirsi le idee. Proprio mentre le cose stanno iniziando a sistemarsi, Can riceve la telefonata di Polen che tenta di convincerlo a tornare in ufficio e Sanem quella di Yigit che la invita alcuni giorni fuori città per una trasferta di lavoro. Le due telefonate accendono la gelosia di entrambi, compromettendo il delicato processo di riavvicinamento. Proprio al culmine della discussione, Can riceve un’ennesima chiamata. Stavolta è Emre. La madre, che lamentava vertigini e debolezza, dice di essere stata in ospedale e di aver dovuto fare delle analisi specialistiche. In verità, è tutta una farsa. Huma sta solo tentando di separare Can da Sanem e farlo tornare da Polen. Ma, in effetti, il suo piano è ben architettato, perché Can, saputa la notizia si precipita a casa dalla madre. Una volta portata a termine la missione, Huma ammette che dalle analisi non è risultato nulla di preoccupante. Ceycey, al ristorante con Can, cerca di convincerlo a non partire per i Balcani, ma lui tergiversa, complice anche una rissa che si scatena per le intemperanze di tre bulli. A fine serata, però, Can confessa il suo enorme amore per Sanem. Intanto Sanem e Ayhan condividono i loro dispiaceri sentimentali; Emre accoglie per un colloquio la nuova pretendente segretaria al posto di Leyla, Melis, che, cortesemente, congeda con un rifiuto.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 27 gennaio 2021

Finite le riprese sul set fotografico per il libro di Polen, Can annuncia alla stessa che non partirà più per i Balcani. Di conseguenza, lo stesso fa Sanem; che, dovendo partire con Yigit per lavoro, disdice la partenza e si reca al rifugio che nel frattempo Can ha raggiunto. Passeranno la notte insieme, visto che Sanem ha pronta con Mevkibe la scusa di essere a Izmir per lavoro.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 28 gennaio 2021

Sanem si riconcilia con Can e passa la notte con lui al rifugio. Tutto procede per il verso giusto, ma poi Can apprende che Sanem è decisa a continuare a lavorare per Yigit.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 29 gennaio 2021

Osman è ormai l’idolo delle fan e Deren mette in guardia Leyla sulle possibili ripercussioni negative sulla loro relazione. Leyla è anche alle prese con gli sfoghi di Sanem.

PUNTATE SUCCESSIVE >>


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2021
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting