TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata di venerdì 15 gennaio 2021

viero-nuzzi-2018Venerdì 15 gennaio 2021, alle ore 21:15 su Rete 4, torna Quarto Grado. Alla conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero

RIVEDI QUARTO GRADO SU MEDIASET PLAY ⇒

Il programma a cura di Siria Magri si occupa del caso di Mario Bozzoli, l’imprenditore di Brescia scomparso l’8 ottobre 2015. È iniziato davanti alla Corte d’assise di Brescia il processo che vede come unico imputato il nipote di Bozzoli, Giacomo, rinviato a giudizio con l’accusa di omicidio volontario premeditato e distruzione di cadavere. Una vicenda che si unisce a quella di Giuseppe Ghirardini, operaio della Bozzoli, scomparso sei giorni dopo Mario Bozzoli (e poi ritrovato morto a Case di Viso, in Valle Camonica, con un’esca al cianuro nello stomaco). Sotto inchiesta erano finiti ancora Giacomo Bozzoli e suo fratello Alex. Gli avvocati della famiglia Ghirardini hanno presentato opposizione alla richiesta di archiviazione dell’inchiesta perché non credono all’ipotesi del suicidio.

Al centro della puntata anche il caso di Massimo Bossetti, l’imprenditore di Mapello, condannato all’ergastolo in via definitiva per la morte di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate trovata senza vita il 26 febbraio 2011. Per la prima volta dopo la condanna la Corte Cassazione ha accolto le richieste della difesa di Bossetti: I giudici hanno annullato, con rinvio, i provvedimenti con cui la Corte d’Assise di Bergamo aveva dichiarato inammissibile l’istanza dei legali di accedere ai reperti dell’omicidio. Ora, altri giudici dello stesso tribunale dovranno pronunciarsi su quell’istanza.

I LIBRI DI GIANLUIGI NUZZI (NOVITÀ, anche l’ultimo uscito: “Il libro nero del Vaticano”):

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

  • FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
  • TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
  • INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
  • MAIL: quartogrado@mediaset.it;
  • CENTRALONE: 02/30309010.

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2021
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting