TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 4 al 10 gennaio 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 4 al 10 gennaio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 e domenica alle 15,15 su Canale 5.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 4 gennaio 2021

Dopo che Andrade scopre la vera identità di Felipe, Mauro irrompe in casa sua con la polizia per salvare l’amico e arrestare il trafficante.

Una Vita: anticipazioni Martedì 5 gennaio 2021

Alfonso Carchano, il noto produttore cinematografico, è interessato a scattare qualche foto a Cinta e Camino.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 6 gennaio 2021

Non in onda.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 7 gennaio 2021

Mentre si diffonde la notizia dell’operazione di polizia contro la banda di Andrade, Marcia continua a versare in condizioni critiche.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 8 gennaio 2021

Susana vince il concorso di moda, ma non sembra affatto contenta del suo trionfo.

Una Vita: anticipazioni Domenica 10 gennaio 2021

Susana confessa a Liberto e Rosina che il disegno presentato al concorso è, in realtà, di suo figlio Leandro. La sarta decide di rinunciare al primo premio e riceve da parte di Don Armando un libro di favole per bambini con un biglietto. Alfonso Carchano gira una scena con Camino e Cinta e chiede un anticipo in denaro a Emilio. Ciò insospettisce il giovane Pasamar e lo fa dubitare della buona fede del produttore. Genoveva scoppia in lacrime ascoltando le parole d’amore che Felipe rivolge a Marcia in ospedale. La donna fa un ulteriore passo per conquistare l’avvocato: contatta un prestigioso chirurgo per far operare di nuovo Marcia e salvarle la vita. Ovviamente sarà lei a farsi carico di tutte le spese. Rosina propone a Liberto di organizzare un incontro tra don Armando e Susana. Liberto porta la zia al Nuovo Secolo, dove Armando intrattiene i vicini con i suoi racconti e fa ridere Susana con il suo particolare senso dell’umorismo. Rosina, vedendo l’affinità tra i due, decide di fare un passo in più e di organizzare un appuntamento romantico. Alfonso si fa vivo e propone a Camino e Cinta di proiettare i loro provini e mostrarli a tutti i vicini. La proiezione viene organizzata fuori dal Nuovo Secolo, e sarà un successo. Durante l’evento, Alfonso scopre che Cinta è figlia di Bellita del Campo. Mauro chiede perdono a Felipe, ma l’avvocato non vuole più saperne di lui. I dottori sconsigliano di portare Marcia a Barcellona, quindi Genoveva decide di andare a prendere il dottor Balaguer e di portarlo nell’ospedale dove è ricoverata la giovane.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2021
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting