TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Settestorie di Monica Maggioni, puntata di lunedì 21 dicembre 2020

settestorie-monica-maggioniNuovo appuntamento con SetteStorie, il programma di approfondimento di Monica Maggioni, in onda lunedì 21 dicembre, in seconda serata su Rai1

Il protagonista della conversazione sarà Mika, che si è raccontato a Monica Maggioni durante una suggestiva passeggiata tra le vie di Firenze, da piazza della Repubblica fino a Ponte Vecchio. Dal difficile periodo della scuola e gli abusi subiti, fino alla toccante riflessione sulla malattia di sua madre, la sua lunga e intima intervista aprirà la puntata. Il programma di approfondimento condotto da Monica Maggioni, poi, in questo lunedì che precede il Natale, proporrà un racconto immersivo sulla vita di una famiglia che, in fuga dalla Siria, è arrivata in un campo della Grecia. È qui che, dopo aver conosciuto la gioia della nascita di una figlia, ora spera di poter trovare un futuro migliore e una nuova vita in un Paese che li accolga. In studio ci sarà Francesca Trianni, autrice del reportage.

Obiettivo anche sulla questione vaccini dopo l’annuncio che la Gran Bretagna inizierà già la prossima settimana la campagna di vaccinazione: parla Antonio Metastasio, medico italiano che collabora con l’università di Cambridge, dove vive. Metastasio è uno dei 50mila volontari che si è sottoposto alla sperimentazione del vaccino antiCovid che l’università di Oxford sta sviluppando assieme al colosso farmaceutico AstraZeneca. Come si sente nel ruolo di “cavia” dopo che la stessa società farmaceutica ha ammesso la necessità di ulteriori studi per il vaccino somministrato? Ha paura? Lo rifarebbe?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2020
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting