TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Restart di Annalisa Bruchi, ospiti di mercoledì 2 dicembre 2020

annalisa-bruchiNuovo appuntamento mercoledì 2 dicembre 2020, in seconda serata su Rai2, con Restart – L’Italia ricomincia da te, il talk condotto da Annalisa Bruchi con Aldo Cazzullo, scritto da Annalisa Bruchi con Alessandro Sortino. 

Si parlerà del virus, delle sue ripercussioni sull’economia e sulla salute. Che Natale ci aspetta? A quanto ammonteranno le perdite delle festività in modalità lockdown? Mentre il gap tra lavoratori garantiti e non si amplia e si accentuano le diverse tutele riservate a dipendenti e lavoratori autonomi. E guardando all’unica speranza, il vaccino, ci stiamo preparando nel modo giusto per la sua distribuzione? La grande macchina è partita?

Si parlerà poi di economia e criptovalute con Paolo Savona, presidente Consob. Tra gli ospiti anche Sandra Zampa, Sottosegretario alla Salute, il Professor Giulio Tremonti, Oscar Farinetti e il Maestro Iginio Massari, tra i pasticceri più importanti del mondo. In collegamento da Cambridge, Antonio Metastasio, il medico italiano che si è sottoposto alla sperimentazione del vaccino contro il coronavirus.

Con Carlo D’Ippoliti, docente di economia alla Sapienza di Roma e Gianluca Timpone, commercialista e tributarista, che spiegherà come funziona esattamente il cashback, il sistema di incentivi per favorire i pagamenti elettronici al posto del contante.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2020
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting