TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 30 novembre al 4 dicembre 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 30 novembre al 4 dicembre 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 30 novembre 2020

Marina e Fabrizio sono sempre più in difficoltà. Franco riceve la notizia che sua madre deve operarsi al cuore e non sa se raggiungerla o meno in Nuova Zelanda. Niko continua a portare avanti un castello di bugie molto rischioso.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 1 dicembre 2020

Marina cerca di affrontare la situazione ai Cantieri con piglio combattivo; Ferri e Lara continuano a tramare alle sue spalle, mentre Fabrizio sembra aver deposto le armi. Le richieste di Clara sulla convivenza si fanno sempre più pressanti, intanto Alberto riceve una visita a sorpresa che lo porta a rivedere i suoi programmi. Cercando di consolare Bianca, Renato le fa una promessa che porta scompiglio in famiglia.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 2 dicembre 2020

Sempre più soffocato da Clara, Alberto intuisce che Barbara ha mire su di lui. Delusa dalla fragilità di Fabrizio, Marina deve fronteggiare da sola la grave crisi dei Cantieri. Decisa a non perdere Cotugno, Cinzia si prepara al sacrificio.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 3 dicembre 2020

In crisi per essere stata accusata da Ilaria di essere una raccomandata, Rossella si confronta con Ornella, ma a starle vicino è ancora una volta Patrizio. Alberto deve fronteggiare gli approcci di Barbara, cercando di non indispettirla per non perdere il lavoro. Cinzia scopre le inaspettate dosi di grande amatore di Cotugno, mentre Bice tenta di sottrarsi dalla vacanza a Ischia con lui.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 4 dicembre 2020

Angela e Franco sono in procinto di partire per la Nuova Zelanda. Niko, in questo momento difficile, fa fatica persino a gestire il suo rapporto con Jimmy. Rossella è al settimo cielo per essersi ritrovata con Patrizio, ma l’ombra di Ilaria continua a tormentare il ragazzo. Sergio Massaro stenta a credere che Bice possa avere una tresca con Cotugno, ma qualcosa potrebbe fargli cambiare idea…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2020
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting