TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 30 novembre al 4 dicembre 2020

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 30 novembre al 4 dicembre 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 30 novembre 2020

Roberta parla a Gabriella dei suoi progetti futuri, compreso quello di sposarsi. Federico è andato via di casa e i Guarnieri vengono a sapere che il ragazzo ha scoperto chi è il suo vero padre: Umberto e Adelaide reagiscono in modo diverso alla notizia. Lo stesso Luciano si confida con Vittorio che offre il suo aiuto al ragioniere, promettendogli che proverà a parlare al ragazzo. Intanto come ogni anno il 7 dicembre cade la festa di Sant’Ambrogio e Armando dà qualche spunto a Vittorio per organizzare un evento al Paradiso. Roberta comunica a Clelia la sua decisione di partire per Bologna, mentre Marcello, desideroso di fare la proposta di matrimonio alla Venere, si sente ora frenato dalla pressione ricattatoria del Mantovano e sembra non avere vie d’uscita.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 1 dicembre 2020

Armando è insospettito dal nervosismo di Marcello, che non riesce a liberarsi dal pensiero ossessivo del Mantovano. Grazie all’intermediazione di Vittorio, Luciano riesce a chiarirsi con Federico, che però ancora non ce la fa ad affrontare la madre. Al Paradiso, per l’evento in onore di Sant’Ambrogio, patrono di Milano e protettore delle api e dell’apicoltura, Pietro e Rocco sono incaricati di costruire un’urna a forma di arnia, mentre a Laura è affidato il compito di realizzare delle caramelle al miele. Roberta comunica la sua prossima partenza anche a Vittorio, mentre Marcello, messo all’angolo da Armando e Salvatore, confessa che il Mantovano si è rifatto vivo e lo sta ricattando. Intanto Silvia in un tentativo di riavvicinamento a Federico, lo aspetta all’uscita dal lavoro, ma il ragazzo appena la vede si blocca e poco dopo cambia strada.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 2 dicembre 2020

Roberta continua a fare grandi progetti per il futuro, senza sospettare che Marcello è nei guai. Al Paradiso, l’urna-arnia ispirata all’operosità delle api, costruita da Rocco e Pietro per l’evento di Sant’Ambrogio, non convince né le Veneri né Vittorio che, però, suggerisce ai ragazzi una soluzione alternativa. Armando si scontra con il Mantovano per proteggere Marcello, ma ne esce con le ossa rotte e la bicicletta sfasciata. Decide così di dare i suoi risparmi al ragazzo perché possa estinguere al più presto il suo debito con il malvivente che lo ricatta. Spronata da Stefania, Silvia prova a scrivere una lettera a Federico, che nel frattempo ha deciso di affrontare Umberto.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 3 dicembre 2020

Beatrice continua a mentire al figlio circa il suo lavoro. Silvia consegna a Stefania una lettera da recapitare a suo figlio, ma lui non ha intenzione di leggerla. Allontanati entrambi da Federico, Silvia e Umberto si parlano come mai prima d’ora. Salvatore e Laura iniziano a cercare un sostituto di Marcello, ma hanno idee diverse a riguardo. Al Paradiso Vittorio spiega alle Veneri il meccanismo del questionario con le domande da porre alle clienti sull’operosità giornaliera di ciascuna. Chi dimostrerà di occuparsi dei lavori di casa con più impegno rispetto alle altre diventerà “Regina per un giorno” e, oltre a ricevere un capo della collezione invernale, verrà truccata dalle abili mani di Dora. Intanto il Mantovano ha capito che Roberta è la ragazza di Marcello, mentre Pietro scopre per caso che sua madre lavora come inserviente al Circolo e rimane profondamente turbato.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 4 dicembre 2020

Silvia è angosciata per la situazione che si è venuta a creare con Federico e riceve il sostegno di Ernesta e Stefania. Marcello confessa a Salvo e ad Armando di non sentirsi tranquillo da quando il Mantovano si è rifatto vivo e nel frattempo Roberta è vittima di un incidente che non sembra affatto casuale. Federico torna a casa, ma solo per fare le valigie e trasferirsi nel nuovo appartamento di Luciano. Intanto si lavora al progetto grafico che animerà la vetrina del Paradiso per la festa di Sant’Ambrogio, mentre Maria decide di far partecipare anche Agnese al concorso “Regina per un giorno” all’insaputa della donna. Vittorio, dopo aver appreso da Pietro che la madre fa l’inserviente al Circolo, affronta Beatrice che gli confessa di aver molto sofferto per lui in passato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2020
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting