TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Restart di Annalisa Bruchi, ospiti di mercoledì 25 novembre 2020

annalisa-bruchiNuovo appuntamento mercoledì 25 novembre 2020, in seconda serata su Rai2, con Restart – L’Italia ricomincia da te, il talk condotto da Annalisa Bruchi con Aldo Cazzullo, scritto da Annalisa Bruchi con Alessandro Sortino. 

Un drammatico viaggio negli ospedali, nella trincea dei medici italiani dove anche i giovani, gli specializzandi, combattono in prima linea. La pandemia è globale eppure alcuni Paesi, come la Germania, sono messi meglio di noi e registrano un numero nettamente inferiore di morti. Cosa non ha funzionato? Come siamo arrivati a questo punto? E inoltre, i dubbi sulla gestione di questa seconda ondata e le problematiche sui vaccini antinfluenzali che mancano, portano a chiederci come saremo in grado di coordinare e distribuire l’unica speranza che resta, i primi vaccini contro il Covid19. Come faremo a far fronte alla vaccinazione di massa? Se ne parla con Giuseppe Ippolito, direttore scientifico dello Spallanzani di Roma; Luciano Gattinoni, una delle autorità mondiali nel campo dell’anestesia, professore emerito dell’Università di Gottingen in Germania e presidente della Federazione Mondiale di medicina e terapia intensiva e con il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.

Il virus ha colpito la salute ma anche l’economia: la cassa integrazione tarda ad arrivare, si riflette sul reddito di cittadinanza e si parla di un rosso dell’Inps. Ma le pensioni sono davvero a rischio? Ne parla il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico.

Infine, l’incubo di chi è prigioniero dentro casa sua: donne maltrattate costrette alla convivenza con i loro aguzzini. Nella Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, saranno ospiti di Annalisa Bruchi la senatrice della Lega, Giulia Bongiorno e l’onorevole Lucia Annibali, deputata di Italia Viva, aggredita con l’acido su mandato del suo ex.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2020
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting