TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 23 al 27 novembre 2020

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 23 al 27 novembre 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 23 novembre 2020

Stefania, infatuata del giovane Cattaneo, è sempre più desiderosa di conoscere il suo mondo. Vittorio apprende da Pietro che Beatrice ha trovato lavoro a Milano. Roberta comunica alle Veneri che non partirà, ma non sa che Marcello ha un’idea per convincere la fidanzata a non rinunciare al suo futuro. Intanto al Paradiso si pianifica l’evento “Ciclismo” con la Yermolayeva e Gabriella, grazie anche all’aiuto di Cosimo e Agnese riesce a realizzare in pochissimo tempo una “mise” per donne in bicicletta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 24 novembre 2020

Dopo l’umiliazione subita da Adelaide, Silvia, sempre più sotto pressione, decide di affrontarla e ha un durissimo scontro con la Contessa. Luciano finalmente prende possesso del suo nuovo appartamento e ora può pensare a costruire un futuro con Clelia. Il Paradiso intanto è in fermento per la preparazione del set in vista dell’evento con la Yermolayeva, la ciclista ingegnera russa e Vittorio, in assenza di Marta, rientra nel suo ruolo di fotografo pubblicitario, suscitando l’ammirazione del nipote Pietro…

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 25 novembre 2020

Marcello confessa ad Armando che Salvatore ha preso malissimo l’ipotesi di un suo trasferimento a Bologna per seguire Roberta. Al Paradiso Irene, dopo aver sottratto in sartoria dei pantaloni approfittando dell’assenza di Agnese e Gabriella, convince le Veneri a indossarli e a Vittorio viene un’idea per l’evento di sabato. Dopo l’ultimo scontro tra Adelaide e Silvia, Umberto e Luciano trovano un accordo, loro malgrado, per smussare i toni tra le due donne e così le famiglie Guarnieri e Cattaneo stringono un definitivo patto di segretezza sulla vicenda che riguarda Federico. Ma, mentre Silvia e la zia Ernesta parlano in gran segreto dell’incontro a Villa Guarnieri, qualcuno origlia…

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 26 novembre 2020

Marcello, anche se dispiaciuto per la situazione creata, non rinuncia alla partenza e spera che con il tempo il suo amico riesca a comprendere la sua decisione. Al Paradiso si organizza l’evento con la ciclista Yermolayeva e Vittorio coinvolge anche il campione Gaiardoni, l’idolo di Armando. Maria racconta felice in atelier della sua prima volta in bicicletta, con Rocco a fare da insegnante: decisa a tornare di nuovo in sella alla bici, chiede di poter avere un paio di pantaloni che Agnese e la stilista stanno confezionando. Marcello non rivela a Roberta la sua decisione di seguirla ma lei lo scoprirà da Laura e Gabriella.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 27 novembre 2020

Gabriella e Laura cercano di riportare la pace tra Salvatore e Marcello. Silvia ed Ernesta comprendono che, per sapere cosa ha scoperto Stefania su Federico, devono curiosare nel suo diario. Pensano così ad un piano che, però, fallisce. Vittorio e i suoi collaboratori sono entusiasti per un titolo di giornale che annuncia l’evento del Paradiso in cui moda e ciclismo si incontreranno nel fine settimana. Salvatore e Marcello si chiariscono, tutto sembra risolto, ma il Barbieri si troverà presto a dover fare i conti con un problema del passato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2020
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting