TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 16 al 20 novembre 2020

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 16 al 20 novembre 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,55 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 16 novembre 2020

Agnese e Armando vivono la loro storia come due adolescenti al primo amore. Salvatore comunica a Laura che sono diventati fornitori ufficiali della pasticceria del Circolo mentre Gabriella è in difficoltà a far combaciare il suo lavoro al Paradiso con le richieste delle signore del Circolo, tanto che Vittorio le dà l’ultimatum. Pietro inizia a frequentare la nuova scuola e sembra stia anche cercando di ambientarsi nel suo nuovo ruolo di magazziniere, ma i sospetti cadono su di lui quando due clienti protestano per una consegna sbagliata. A Casa Amato, Salvo arriva con un orecchino perso in Caffetteria dalla madre durante la serata trascorsa con Armando. Per Agnese e Armando sarà difficile tenere a lungo segreta la loro relazione.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 17 novembre 2020

Gabriella e Roberta sono alle prese con decisioni importanti da prendere per il loro futuro e forse questo spaventa entrambe. Pietro viene messo in punizione da Armando che, d’accordo con Vittorio, per indurre il ragazzo a confessare i suoi errori, è costretto a coinvolgere nel provvedimento disciplinare anche Rocco. Al Paradiso, intanto, suscita grande entusiasmo la visita del noto ciclista Sante Gaiardoni con la fidanzata, la cantante Elsa Quarta. Stefania crede che Federico stia finalmente iniziando a notarla, ma è solo un’illusione, mentre i bozzetti di Gabriella per la nuova collezione natalizia ricevono una sonora stroncatura.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 18 novembre 2020

Gabriella è abbattuta per il fallimento dei bozzetti presentati a Vittorio e Agnese, con fare materno, la convince a lavorare da casa per concentrarsi meglio sulla collezione di Natale. Umberto è sempre più legato a Federico e cerca di coinvolgerlo in tutti i modi nelle sue iniziative, ma il ragazzo, pur lusingato da tante attenzioni, non può sottrarsi agli impegni presi con Vittorio al Paradiso. Clelia si dà da fare per trovare una casa a Luciano, mentre Roberta supera un esame decisivo che la metterà di fronte a una scelta difficile. Gabriella, spronata da Salvatore, riacquista fiducia in sé stessa e si rimette al lavoro con rinnovato entusiasmo. Intanto Adelaide riesce a fissare un appuntamento con il medico che ha curato Federico.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 19 novembre 2020

In vista del nuovo evento al Paradiso in onore di Sante Gaiardoni, le Veneri decidono di caldeggiare un’atleta donna: Galina Yermolayeva, ciclista russa laureata in ingegneria. Il suggerimento viene da Roberta, che è ancora indecisa se accettare o meno la proposta della professoressa Barone di seguirla a Bologna. Intanto Beatrice che, dopo la morte del marito rischia di perdere la casa e ha bisogno urgente di soldi, è in cerca di un lavoro a Milano e Vittorio scopre da Pietro che la cognata è passata di lì senza dire niente a nessuno. Nel frattempo Adelaide riesce a mettere le mani sulla cartella clinica di Federico: ormai ha la prova inconfutabile che il giovane è figlio di Umberto.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 20 novembre 2020

Silvia apprende che Adelaide è entrata in possesso della cartella clinica di Federico e la affronta. Dopo tante incertezze e riflessioni, Roberta decide di rinunciare alla sua carriera universitaria per restare accanto a Marcello, mentre Gabriella finalmente riceve l’approvazione per i suoi bozzetti. Intanto al Paradiso la querelle sui due ciclisti, Yermolayeva e Gaiardoni, viene risolta con una votazione. In Caffetteria le cose vanno bene, soprattutto da quando c’è Laura che trasmette ai suoi soci sempre un’energia positiva. Intanto Umberto, messo alle strette da Adelaide, è costretto ad ammettere la verità: Federico è suo figlio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2020
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting