TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Freedom di Roberto Giacobbo, puntata di venerdì 13 novembre 2020

freedom-italia-1Roberto Giacobbo e il suo avatar “Robbo” tornano su Italia 1: il nuovo appuntamento con Freedom – Oltre il confine, il decimo di dodici, è fissato per venerdì 13 novembre 2020, in prima serata. 

RIVEDI “FREEDOM” SU MEDIASETPLAY >

Il programma che racconta i luoghi più interessanti, inediti, sorprendenti e curiosi del nostro Paese e del mondo, questa settimana propone reportage da Francia, Italia e Messico.

Cosa nascosero i Nazisti sotto il lago di Garda? Le telecamere di Freedom entreranno in un tunnel utilizzato per sviluppare alcune armi sperimentali e capire cosa è possibile ricostruire oggi degli eventi che avrebbero potuto ribaltare gli esiti della Seconda Guerra Mondiale.

Possibile che un uomo vissuto nel ‘500 sia riuscito a predire quanto sarebbe accaduto nei secoli successivi fino ai giorni nostri? Giacobbo è andato in Francia, a Salon de Provence, nel paese di Nostradamus, per approfondire questa storia.

Freedom tornerà nella splendida Verona per raccontare alcune novità legate ai Templari.
Possibile che uno dei loro Gran Maestri sia sepolto a Verona? Ed è possibile che le origini di questo ordine cavalleresco siano molto più vicine a noi di quanto si creda?

«Freedom – Oltre il confine» è un programma di: Roberto Giacobbo; capo progetto: Irene Bellini; scritto con Valeria Botta, Massimo Fraticelli, Danilo Grossi, Marco Zamparelli; regia: Ico Fedeli. Per Mediaset: curatela, Elsie Arfaras; produzione esecutiva, Monica Paroletti.

I LIBRI DI ROBERTO GIACOBBO:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2020
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting