TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Gli orologi del diavolo, trama, ultima puntata, martedì 17 novembre 2020

giuseppe-fiorello-orologi-diavoloMartedì 17 novembre 2020, in prima serata su Rai1, andrà in onda la quarta e ultima puntata de Gli orologi del diavolo, la fiction con Giuseppe Fiorello, una storia di grande impatto emotivo tratta da una vicenda realmente accaduta e liberamente ispirata all’omonimo libro scritto da Gianfranco Franciosi e Federico Ruffo. 

IL LIBRO:

TRAME: episodi 1 e 2, episodi 3 e 4, episodi 5 e 6

Gli orologi del diavolo | Trama | Martedì 17 novembre 2020

Episodio 7: Madeira. Il maltempo ritarda l’operazione e accresce l’ansia e la tensione di Marco che esplode quando scopre che suo padre è in punto di morte e lui non può tornare. Il giorno della partenza arriva. Marco riceve le coordinate per raggiungere Aurelio in pieno oceano. L’operazione congiunta tra Italia e Spagna scatta immediata. La nave con quattro tonnellate di droga viene requisita, ma Aurelio riesce a fuggire. Tornato in Italia, Marco assiste alla morte del padre e, pur di sfuggire alla sicura vendetta di Aurelio, è costretto assieme ad Alessia e ai figli di quest’ultima a finire  sotto protezione.

Episodio 8: Dopo l’ennesimo trasferimento in una nuova località, la crisi tra Alessia e Marco esplode. Marco, pur di liberare la donna e la sua famiglia da quella schiavitù, la scaccia fingendo di non amarla più. Solo e, ormai, sull’orlo della follia, viene salvato da Alessia che torna per lui. Assieme, decidono di rinunciare alla protezione. Tornati in paese, cercano di vivere una normalità impossibile, circondato dall’affetto dei loro cari. Ma il desiderio di vendetta di Aurelio è a un passo di realizzarsi, capace di spazzare via tutto ciò a cui Marco tiene di più. Solo grazie all’aiuto di Jacopo, suo fratello, Marco riuscirà a salvarsi e a far arrestare Aurelio. L’incubo è finito per sempre. Forse.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2020
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting