TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Zuppa di Porro del 26 ottobre 2020, la rassegna stampa di Nicola Porro


ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Il Paese sta fallendo e Repubblica apre così: “Covid la rivolta della Cultura”. Ma andate a quel paese! Non eravate voi che sostenevate che tutto va bene?! E ora vi sentire maltrattati perché vi trattano come un barista o un’agenzia di viaggi. Ma per favore! 

Poi vai a pagina 12 del Corriere della Sera e leggi che la malattia oggi in tutto il mondo ha fatto segnare una forte riduzione della mortalità.
Conte, consigliato dal protocollo Casalino-Travaglio, spiega che lo fa per salvare il Natale e che rimborserà i ristoranti.
Il governo vorrebbe tirare fuori 5 miliardi per i ristori. Toc toc!: serviranno a poco. Era meglio spenderli per le terapie intensive come ha fatto Guido Bertolaso mesi fa con i soldi privati.
Ezio Mauro se la prende con il ribellismo, che invece sembra analizzato con un po’ più di testa dalla filosofa Donatella Di Cesare (pardon altra volta la definii giornalista) sulla Stampa, e Daniele Capezzone spiega i danni economici sulla Verità.
Salvini vuole Cts nominato dal Parlamento: sai che rivoluzione, il Cencelli dei virologi.
Giovanni Grasso e Rocco Casalino positivi al Covid…
Il Papa sceglie cardinale anti-Trump: strano…
Ha ragione Borgonovo sulla Verità, si ferma tutto ma non la legge Zan che martedì si discute: mettere il bavaglio alla libertà di opinione.

I LIBRI DI NICOLA PORRO:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2020
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting