TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 19 al 23 ottobre 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 19 al 23 ottobre 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 19 ottobre 2020

La tensione fra Filippo e Serena comincia lentamente ad allentarsi e i sentimenti reciproci, mai del tutto sopiti, sembrano riaffiorare, ma un evento improvviso potrebbe turbare quella situazione di ritrovata e precaria serenità. Mentre Niko sarà motivo di ansia e preoccupazione per i suoi cari, Giulia dovrà decidere se accogliere l’invito di Michele a partecipare alla sua trasmissione radiofonica, mettendosi personalmente in gioco.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 20 ottobre 2020

La preoccupazione per il bambino che aspettano porterà Serena e Leonardo a vivere ore di grande angoscia. Pressato dai problemi economici, Alberto finirà col prendersela con Clara mentre Patrizio sembra sempre più interessato alla ragazza. Decisa a impedire ad altre donne di finire nella rete delle truffe sentimentali, Giulia si appresta a parlare pubblicamente della propria dolorosa esperienza. Intanto Niko è sempre più in crisi.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 21 ottobre 2020

Serena sembra cercare conforto in Filippo, mentre Leonardo è carico di odio e disprezzo verso la donna. Rossella si prepara ad affrontare il prossimo esame universitario. Clara vivrà un momento di grande fragilità e finirà per chiedere aiuto ad un amico che le è molto affezionato.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 22 ottobre 2020

Dopo l’intervento in radio, Giulia continua a fare le sue ricerche, suscitando l’ostilità di qualcuno. Serena dovrà arginare la rabbia e il risentimento di Leonardo. Bice rivela a Mariella di avere un piano per vendicarsi del tradimento di Sergio.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 23 ottobre 2020

Profondamente turbata dall’ultima iniziativa di Marco Modica, Giulia avrà una reazione impulsiva non priva di conseguenze. Roberto continuerà un gioco di sottile seduzione con Lara, che proverà a testare il coinvolgimento dell’uomo nei suoi confronti. Decisa a vendicarsi del tradimento subito, Bice punterà l’ignaro Michele. Riuscirà Mariella ad arginare i bellicosi propositi dell’amica?.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2020
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting