TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fuori dal coro di Mario Giordano, ospiti di martedì 13 ottobre 2020

fuori-dal-coro-mario-giordano-cover-2020Martedì 13 ottobre 2020, in prima serata su Rete 4, torna Fuori dal Coro, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano

Mario Giordano dedica ampio spazio alla nuova ondata di contagi da Coronavirus e nel corso della serata ci si interroga se il Governo sia davvero impreparato. Con il contributo del viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri si approfondisce la condizione epidemiologica in Italia e si commentano le nuove regole e restrizioni introdotte dal Governo per frenare l’ascesa della curva dei contagi.

A seguire, sempre in diretta, il punto di vista del leader di Italia Viva Matteo Renzi, sugli argomenti di più stretta attualità politica, sociale ed economica.

Anche questa settimana, nuovi risvolti sull’inchiesta dedicata agli sprechi dell’Inps: le telecamere della trasmissione sono entrate nella sede dell’archivio per documentarne lo stato di abbandono. Tanti i documenti inediti che saranno mostrati in diretta.

E ancora, spazio al ritorno dei vitalizi, stretti tra la battaglia degli ex senatori per il ripristino del privilegio e al ricorso di Palazzo Madama contro la sentenza che abolisce il taglio.

Infine, focus sui gravi pericoli del web e dei social a cui sono esposti molti adolescenti e minorenni, partendo dal caso della challenge “Jonathan Galindo”, personaggio dietro al quale si nasconderebbero malintenzionati che spingono i ragazzini a compiere atti pericolosi.

Tra gli altri ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Iva Zanicchi, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa e Giuseppe Cruciani.

I LIBRI DI MARIO GIORDANO:


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2020
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting