TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fuori dal coro di Mario Giordano, ospiti di martedì 29 settembre 2020

fuori-dal-coro-mario-giordano-cover-2020Martedì 22 settembre 2020, in prima serata su Rete 4, torna Fuori dal Coro, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano

Mario Giordano affronta due importanti inchieste che vedono protagonisti l’INPS e il Vaticano.

Una, partendo dalle polemiche per il raddoppio di stipendio concesso al presidente dell’ente, Pasquale Tridico, e passando per i tanti problemi che affliggono l’istituto previdenziale, dagli sprechi di denaro pubblico per operazioni immobiliari alle inefficienze e la malagestione dell’erogazione di sussidi e cassa integrazione ai lavoratori in difficoltà.

L’altra, sui segreti e lo scandalo che sta sconvolgendo il Vaticano: dalla cacciata, da parte di Papa Francesco, dell’ex Cardinale Angelo Becciu dalla congregazione dei Santi, per la presunta accusa di peculato fino al contributo di Gianluigi Nuzzi che cercherà di spiegare se la Chiesa cattolica sia davvero a rischio di crac.

Nel corso della serata, Mario Giordano intervista il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e il professore ordinario di Microbiologia all’Università di Padova Andrea Crisanti sulla situazione epidemiologica italiana ed europea e sul pericolo di un nuovo lockdown, con un’approfondita analisi dei rischi economici e sanitari.

Anche questa settimana, la trasmissione, prosegue l’indagine sull’origine del Coronavirus e sui tanti dubbi che circondano la versione delle autorità cinesi sulla genesi della pandemia.

Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2020
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting