TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 28 settembre al 2 ottobre 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 28 settembre al 2 ottobre 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 28 settembre 2020

Serena non può più rimandare il momento della verità con Leonardo. Svelato il piano di Ferri con la complicità di Lara ai danni di Fabrizio e Marina, Ferri è sempre più determinato a portare i cantieri a un punto di non ritorno. L’arrivo di Peluso al Vulcano per la registrazione della sua nuova trasmissione di cucina scatena l’insana ansia da prestazione di Patrizio.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 29 settembre 2020

Dopo aver rivelato a Leonardo di essere incinta, Serena, sempre più sotto pressione, vivrà un momento di profondo sconforto. Mentre Roberto prova ad aprire gli occhi a Marina sul conto di Fabrizio, l’uomo arriverà a prendere una decisione che la spiazzerà. Al Caffè Vulcano, intanto, Peluso cercherà di mettere in difficoltà Patrizio.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 30 settembre 2020

La complicità tra Roberto e Lara sembra farsi sempre più stretta, Fabrizio prenderà due sorprendenti decisioni sul piano professionale e personale. Sebbene il segreto sulla gravidanza di Serena spenga ogni speranza di riconciliazione, i rapporti con Filippo sembrano distendersi. Dopo la mortificante sconfitta nello show tv di Max Peluso, Patrizio si metterà in discussione?.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 1 ottobre 2020

Giulia va a parlare col poliziotto Gennaro Torre per sapere a che punto sono le indagini a carico di Marco Modica e, frustrata di non ricevere le notizie che si aspettava, decide di prendere un’iniziativa personale potenzialmente pericolosa. Il ritorno di Susanna allo studio legale crea inevitabili tensioni con Niko. Marina accetta la proposta di matrimonio di Fabrizio, ma ne vorrebbe informare personalmente Roberto, suscitando il disappunto del suo futuro marito.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 2 ottobre 2020

Provato da un duro confronto con Susanna, Niko proverà ad anestetizzare il suo malessere con un’uscita serale. Reduce da una breve vacanza, Alex si alleerà con Samuel contro Patrizio, creando i presupposti per un crescente clima di tensione al Vulcano. Mentre Cinzia sarà abile a “lavorarsi” Cotugno, Guido cercherà di capire quando Luigi prevede di rientrare in servizio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2020
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting