TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Gf Vip 5: Flavia Vento in lacrime per i suoi cani, Matilde Brandi la consola

flavia-vento-lacrimeI Concorrenti sono riuniti nel Giardino della Casa quando un pianto a dirotto interrompe le chiacchiere dei ragazzi stesi a prendere il sole. 

È Flavia Vento, disperata perché le mancano i sette cani che ha dovuto lasciare a casa per partecipare a GFVIP. Matilde Brandi, sempre empatica, abbraccia la showgirl e cerca di consolarla. “Non sto piangendo”, nega inutilmente Flavia, “sento che Larry [uno dei cani] mi vuole e sta male”.

I presenti cercano di convincere Flavia che gli animali sono ben accuditi e così chiedono alla compagna chi se ne sta prendendo cura. La Brandi invece scherza: “Pensa alle mie figlie come sono felici che sono via”, mimando la canzone di una festa.

Flavia però è inconsolabile: “Non li ho mai lasciati un’ora, sento che hanno bisogno di me”. I cani conoscono il dog-sitter al quale Flavia li ha lasciati, ma “a mia mamma non importa nulla”, sbotta Flavia, che poi chiede scusa per l’interruzione a Enoch Barwuah.

“Li porto al parco tutti i giorni alle 6.30! Sto sempre con loro, è quasi un lavoro. Stanotte ho sentito come un richiamo”, conclude Flavia, che spiega a tutti di doversi sfogare per trovare un po’ di pace.

(Fonte Mediaset)

NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2020
L M M G V S D
« ago    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting