TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 14 al 18 settembre 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 14 al 18 settembre 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 14 settembre 2020

Sempre più chiusa e ferita dopo la delusione della truffa ad opera dell’uomo che si nascondeva dietro la falsa identità di Marcello Sermonti, Giulia sta per fare una scoperta spiazzante. Marina rivendica la sua unione e complicità con Fabrizio ma Ferri non sembra disposto a rinunciare a lei. Patrizio fa una proposta per aumentare la popolarità del Vulcano ma non incontra il consenso di Silvia e tra i due è scontro aperto.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 15 settembre 2020

Giulia sembra intenzionata a lasciarsi alle spalle la storia con Marcello ma una coincidenza la costringerà a ripensare a lui. Marina mette in campo tutte le risorse dei cantieri per realizzare lo yacht del magnate russo, Lara parla con un misterioso interlocutore. Di fronte al rifiuto di Silvia di partecipare alla trasmissione tv, Patrizio decide di fare di testa sua.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 16 settembre 2020

Decisa a trovare l’uomo che l’ha truffata, Giulia si mette sulle sue tracce. La tregua tra Filippo e Serena non sembra destinata a durare, una nuova discussione farà esplodere le tensioni tra loro. Intanto Niko riceverà il supporto di qualcuno che proprio non si aspettava. Deciso a partecipare al programma televisivo, Patrizio cercherà di convincere Silvia ad accettare.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 17 settembre 2020

Il difficile confronto con l’uomo che l’ha ingannata susciterà in Giulia sentimenti contrastanti, gettandola in uno stato di profonda rabbia e frustrazione. Mentre si avvicina il giorno dell’udienza le tensioni tra Filippo e Serena non accennano a placarsi. Cotugno riceve dal suo maggiordomo una buona notizia che rischia però di ritorcersi contro di lui.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 18 settembre 2020

Per Filippo e Serena arriva il giorno dell’udienza di separazione e, mentre la Cirillo sarà in dubbio se far adottare o meno a Niko una linea più morbida in tribunale, Filippo convocherà Beatrice. Giulia apparirà molto scossa per l’incontro con Marco Modica, che ha in mente un’altra mossa per evitare di essere denunciato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2020
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting