TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 7 settembre 2020 (prima serata)

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) delle puntate in onda lunedì 7 settembre 2020. in prima serata.

PUNTATE PRECEDENTI >>

Con la ripartenza di Uomini e Donne, Daydreamer termina la sua programmazione quotidiana. Eccezionalmente (si tratta di un test, se gli ascolti saranno buoni è probabile che mantenga la messa in onda in prime time) lunedì 7 settembre 2020 Daydreamer verrà trasmesso in prima serata su Canale 5. La soap turca proseguirà poi ogni sabato alle ore 14,45.

ANTICIPAZIONI
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 7 settembre 2020 (PRIMA SERATA, ore 21,20)

Sanem crea un profumo speciale per Can. Quest’ultimo resta fortemente impressionato dalla potenza dell’essenza e decide di indossare subito la creazione di Sanem. Perfino Ceyda rimane impressionata dal profumo di Can. Nel frattempo, in ufficio c’è un po’ di scompiglio: una spia ha installato una telecamera nascosta nell’ufficio della Fikri Harica. Tutti i dipendenti sono in forte agitazione, a cominciare da Cengiz, che ha una delle sue solite crisi di panico alla sola idea di venire licenziato. Inoltre, crede che tra i suoi colleghi si celi una spia e questo lo agita particolarmente. Deren si prodiga a far installare un sistema di allarme e redarguisce fortemente Ferdi per la sua incompetenza. Dopo aver molto riflettuto, Sanem è quasi sicura che dietro l’idea della telecamera nascosta ci sia lo zampino di Emre e decide di affrontarlo. Sanem, decisa a smascherare il doppio gioco di Emre, che aveva scoperto recuperare la telecamera nascosta in agenzia da Aylin, minaccia lo stesso Emre di raccontare tutto a Can. Emre, furbescamente, la anticipa raccontando a Can una verità diversa, e cioè di essersi accordato con Aylin, che non verrà denunciata se restituirà la telecamera. Anche Leyla, in un primo momento, apertamente ostile nei confronti di Emre, crede poi alla sua versione e si rammarica di averlo “aggredito”. Intanto Mevkibe, col decisivo contributo di Can, inaugura la biblioteca di quartiere, sempre minacciata dal boicottaggio di Aysun. All’apertura della biblioteca Mevkibe deve fare i conti con Aysun, la quale con l’aiuto di Ihsan ha organizzato un mega schermo per far vedere la partita degli europei e la puntata finale dello sceneggiato più amato dalle signore del quartiere. Con l’aiuto di Ayhan e Cengiz, i piani di Aysun vengono rovinati, ma lei nota le attenzioni di Sanem e Leyla verso Can e Emre, facendo infuriare Mevkibe. All’interno della biblioteca Sanem trova la dedica di Can su un libro che racconta la storia delle Galapagos. Ceyda è decisa più che mai a conquistare Can e sul set si fa scattare delle foto da Can, ma Sanem cancella la sceda di memoria dalla macchina fotografica… Mevkibe e Nihat ancora non si parlano e comunicano solo attraverso Leyla. Fabbri si tira indietro dalla vendita della sua quota azionaria della Fikri Harika e delega Aylin per gestire… aprendo scenari critici per l’agenzia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2020
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting