TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 10 al 14 agosto 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 10 al 14 agosto 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 10 agosto 2020

Mentre Eugenio e Susanna tornano alle loro vite, Alberto si prepara ad entrare in azione per tirarsi fuori dai guai, a modo suo. Silvia riceve una brutta notizia, mentre Rossella deve far fronte a un momento di difficoltà durante il tirocinio in ospedale. Cotugno ha bisogno dell’aiuto di Guido per compiere un’impresa impossibile.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 11 agosto 2020

Come si risolverà il faccia a faccia fra Alberto ed Eugenio? Un impedimento di Silvia fornirà l’occasione a Rossella e Alex per collaborare. Sarà un modo per smussare le loro recenti tensioni o per amplificarle? Guido e Mariella si cimenteranno nel ruolo di novelli Cupido in favore dell’impacciato Cotugno.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 12 agosto 2020

Un piccolo incidente accorso a Irene scatenerà il rancore e la gelosia di Filippo nei confronti di Serena. Mentre Nunzia non intende più aiutare il boss Tregara a nascondersi, Nicotera continua a riflettere sul ricatto di Alberto. Già seccata per non essere stata d’aiuto al caffè Vulcano, Rossella deve affrontare una nuova prova in ospedale.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 13 agosto 2020

Clara sembra sul punto di ritornare da Alberto, Nunzia si ritroverà a fare i conti con i propri sentimenti. Intanto, pressato dall’urgenza di inchiodare Tregara e preoccupato che Alberto possa mettere a rischio la serenità della sua famiglia, Eugenio proverà nuovamente a parlargli. Riesplodono le tensioni tra Filippo e Serena, ormai sempre più sotto pressione. In crisi per essersi bloccata durante la pratica in reparto, Rossella riceverà l’incoraggiamento di Ornella.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 14 agosto 2020

Angosciato per il ricatto perpetrato da Alberto, Eugenio dovrà affrontare delle impreviste conseguenze. Serena dovrà fare i conti con l’apprensione e le paure più recondite di Filippo, che complicheranno ulteriormente il loro già difficile rapporto. Il giorno dell’appuntamento romantico tra Cotugno e Dolly è arrivato e il cammino già in salita del vigile, sembra addirittura più complicato del previsto.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2020
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting