TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 22 al 26 giugno 2020

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 22 al 26 giugno 2020. Gli appuntamenti di questa settimana sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45 circa su Canale 5.

Povera e ingenua Sanem (Demet Ozdemir), mille cose le stanno accadendo intorno, ma lei resta fedele alla promessa fatta al subdolo Emre (Birand Tunca). Così passa uno scatenato soggiorno in uno splendido hotel di Agva (amatissima destinazione turistica turca) cercando di far naufragare il tentativo di Can di ricucire i rapporti con la top model Arzu (Ayse Akin) in nome del futuro dell’agenzia pubblicitaria. Sanem combina dunque un guaio dopo l’altro, ma fallisce. Arzu infatti è così innamorata di Can che nulla potrebbe toglierle l’idea di lavorare con lui. Sanem è talmente impegnata a “tramare” che quasi non si avvede del fatto che Can ha riaccolto in agenzia sua sorella Leyla (Oznur Serceler), né si accorge che suo padre Nihat (Berat Yenilmez) ha deciso di vendere il negozio e che sua madre Mevkibe (Ozlem Tokaslan) alla notizia si è infuriata. E soprattutto Sanem non vede con quali occhi la guardi Can: lui non vuole affatto raggirarla!

NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Emre inganna Sanem dicendole che Can cerca nuovi contratti per l’agenzia per aumentare il prezzo a cui poi la venderà lasciando tutti senza lavoro. Sanem accetta l’incarico di sabotarlo. Nonostante i suoi sforzi, però, Can vince l’appalto per la pubblicità di una linea aerea. In segreto Emre diventa socio dell’agenzia dell’amante Aylin. Mevkibe è arrabbiata con Aysun, madre di Muzaffer. Leyla è sconvolta: nel suo computer ci sarebbe la prova che sia lei la spia che danneggia l’agenzia in favore di Aylin.

ANTICIPAZIONI IN BREVE
  • Can realizza un eccezionale servizio fotografico con Arzu nel parco della villa e sprona tutti all’agenzia perché diano il meglio in un test che potrebbe garantire il contratto per un’importante campagna.
  • Arzu cerca di sedurre Can, ma un tiro mancino di Sanem rovina i suoi piani.
  • Mevkibe col sostegno dell’amica Melahat spinge le donne del quartiere a boicottare il negozio.
  • Ayhan aiuta Sanem a boicottare il test in modo creativo.
  • Sanem viene umiliata da Deren in ufficio, ma Can riconosce i suoi meriti.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 22 giugno 2020

I genitori di Sanem e Leyla, Nihat e Mevkibe, pressati da un debito decidono di vendere il negozio di famiglia. Sanem, sempre per la “missione” affidatale da Emre, cercherà di evitare che Can chiuda un contratto con una famosissima modella che consentirebbe all’agenzia di ottenere prestigiosi lavori. Can e Sanem hanno modo di confrontarsi per conoscersi meglio ma discutono perché Sanem ha un pregiudizio nei confronti di Can causato da quello che Emre ha detto dei sui progetti. In agenzia si scopre che dal computer di Leyla sono partite mail per favorire l’agenzia concorrente di Aylin.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 23 giugno 2020

Durante il servizio fotografico organizzato a casa di Can con la modella Arzu (con Can stesso come fotografo secondo l’accordo tra i due) Sanem fa cadere volontariamente la modella perché gelosa delle avances che ha fatto a Can. Nascerà una discussione tra Sanem e Can che li porterà a non parlarsi più se non per questioni di lavoro. Nel frattempo Emre cerca di sabotare il sopralluogo con cui la loro azienda potrebbe vincere un contratto di lavoro con una grande azienda cosmetica internazionale e per riuscire nel suo intento chiede l’aiuto di Sanem.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 24 giugno 2020

Sanem deve sabotare l’ispezione che avrà luogo nell’azienda di Can. Per farlo, chiede ad Ayhan di procurare un topo e di liberarlo furtivamente nel momento in cui i tecnici designati devono valutare le condizioni igieniche dell’agenzia pubblicitaria. Il piano condizionerà la commissione designata e scatenerà il panico tra i dipendenti. Sanem, in vista dell’ispezione, allestisce una sala relax (uno dei requisiti che deve avere l’azienda richiesto dai tecnici dell’ispezione). Deren la denigra e vanifica tutti i suoi sforzi. Can viene a saperlo e raggiunge Sanem in lacrime nella sala relax. Tra i due c’è un momento di tenerezza ma Sanem rimane sulla difensiva.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 25 giugno 2020

Alla festa organizzata da Simeon Fabbri, imprenditore francese di profumi, dopo vari tira e molla, la campagna promozionale viene affidata all’agenzia di Can.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 26 giugno 2020

Aylin è invidiosa di Sanem e fa pressione su Emre affinché anche lui entri nella campagna pubblicitaria che Fabbri vuole affidare a Can.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2020
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting