TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 15 al 19 giugno 2020

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 15 al 19 giugno 2020. Gli appuntamenti di questa settimana sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45 circa su Canale 5.

Preoccupata per il suo futuro, Sanem (Demet Ozdemir) si è lasciata catturare nella rete di menzogne di Emre (Birand Tunca), il direttore finanziario dell’agenzia pubblicitaria FH. Per aiutarlo, però, si ritrova in una situazione spinosa. Viene sorpresa da Can (Can Yaman), il fratello di Emre, in casa Divit in piena notte e deve rapidamente inventarsi una buona scusa, visto che non può certo dire che cerca documenti di Emre che Can non può vedere. Ed ecco che la sua fenomenale memoria fotografica le viene in aiuto. Ricordando di aver visto Emre mettere qualcosa nella tasca interna della sua giacca, dice di essere lì per cercare una cosa che sa di avere dimenticato nella giacca quando l’ha portata al lavasecco. E infatti dalla tasca salta fuori un anello. Can le chiede se sia il suo anello di fidanzamento e Sanem dice di sì. Can è perplesso e deluso: parlando con Sanem ha sentito che il suo profumo è quello meraviglioso della misteriosa ragazza che ha baciato alla festa per i 40 anni dell’agenzia.

NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Per sfuggire a un fidanzamento imposto dalla famiglia e per saldare un debito del padre, la giovane Sanem, aspirante scrittrice di Istanbul, trova un lavoro come fattorina nell’agenzia di pubblicità FH, dove sua sorella Leyla è segretaria di direzione. Ma l’agenzia è in cattive acque: c’è una spia che “sabota” le iniziative a favore dell’agenzia di Aylin, ufficialmente ex fidanzata di Emre, uno dei due figli del fondatore Aziz. Emre sogna di diventare capo dell’agenzia, ma Aziz gli preferisce l’altro fratello Can, celebre fotografo.

ANTICIPAZIONI IN BREVE
  • Sanem fugge avventurosamente da casa Divit, ma, suo malgrado, si fa male a un ginocchio.
  • Emre conferma a Can la storia raccontata da Sanem e recupera i documenti che la ragazza ha nascosto per lui: firmandoli diventa socio di Aylin.
  • Can sta progettando in segreto (teme che la spia in agenzia colpisca ancora) la campagna pubblicitaria di una famosa linea aerea. Emre lo scopre e ne parla con Aylin: per mettere le mani sulle idee di Can si affidano ancora una volta a Sanem.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 15 giugno 2020

Emre, con l’inconsapevole complicità di Sanem, trama alle spalle del fratello Can per accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 16 giugno 2020

Emre e Aylin continuano a tramare alle spalle di Can riuscendo a sottrargli le foto della campagna pubblicitaria.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 17 giugno 2020

La compagnia aerea scarta il progetto che Aylin, con la complicità di Emre, aveva rubato a Can.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 18 giugno 2020

Durante un party aziendale a casa di Can ed Emre, Sanem finisce in piscina scatenando momenti surreali con Can. Emre ribadisce a Sanem che lo deve aiutare a bloccare Can nella nuova produzione. Nihat e Mevkibe decidono di mettere in vendita il negozio non sapendo che il loro debito è già stato saldato da Sanem. Emre e Aylin discutono dei piani per fermare Can: ma Aylin metterà in piedi un ricatto per strappargli un contratto la migliore modella Arzu Tas e quindi il lavoro all’agenzia. Nel frattempo si scopre che il pc che ha inviato le mail ad Aylin è quello di Leyla. Can vuole tentare di recuperare la collaborazione con Arzu Tas e parte con Sanem per incontrarla e convincerla a tornare sui suoi passi.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 19 giugno 2020

Sanem e Can sono in viaggio per raggiungere Agva. Can deve convincere la modella Arzu a mantenere gli accordi presi con la sua agenzia pubblicitaria, mentre lo scopo di Sanem è evitare che i due si incontrino, esattamente come le ha ordinato di fare Emre.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2020
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting