TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, le trame dal 27 aprile al 2 maggio 2020

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 27 aprile al 2 maggio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a sabato alle ore 16,10 circa su Canale 5.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 27 aprile 2020

Dopo una serie di domande di rito, Matias capisce di potersi fidare di Alicia e i due iniziano a collaborare alla causa comune. Marcela è insofferente all’atteggiamento indolente di Matias e non gli nasconde il risentimento che prova nei suoi confronti. Tomas seppur geloso e innamorato deve arrendersi e allontanarsi da Marcela. Don Ignacio parla alle sue figlie spiegando chiaramente la situazione della fabbrica e il ruolo che avrà Ramon una volta arrivato a Puente Viejo. La situazione alla miniera è arrivata al limite e Adolfo decide di affrontare sua madre e chiederle di effettuare opere che migliorino le condizioni lavorative dei minatori.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 28 aprile 2020

Ramon mostra subito un atteggiamento ostile e Pablo sospetta che sia stato mandato lì non per fare il solito controllo annuo ma per un controllo mirato a evidenziare qualche errore già scoperto nella contabilità dell’anno passato. Tomas prima tranquillizza sua madre ma poi torna a far visita a Marcela. Isabel è in ansia per l’arrivo del suo misterioso ospite e finisce di arredare alla perfezione il padiglione dell’ala nord. Rosa e Adolfo sono sorpresi da Manuela all’interno della villa mentre si baciano. Rosa per parlare con Manuela e convincerla a non raccontare a don Ignacio di averla sorpresa con Adolfo, manda Marta con un messaggio al suo appuntamento con Adolfo.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 29 aprile 2020

La richiesta di Adolfo turba molto Marta che quasi non riesce a celare il suo sentimento per il giovane. Tornata a casa spera che suo padre le faccia partire presto per Bilbao. Ramon continua la sua ispezione e durante le cene a casa Solozabar racconta aneddoti su Bilbao che preoccupano don Ignacio a tal punto da fargli prendere una decisione che sconvolgerà Marta e renderà molto felici Rosa e Carolina. Marcela è sempre più insofferente per il netto cambiamento di Matias e non riesce a dimenticare Tomas. Tiburcio e Hipolito trovano il modo per “domare” Dolores e tranquilli continuano a organizzare la sponsorizzazione della squadra di football. Finalmente arriva Francisca Montenegro, l’ospite tanto atteso dalla marchesa Isabel.

Il Segreto: anticipazioni Giovedì 30 aprile 2020

Francisca ribadisce a Isabel che nessuno dovrà sapere che lei è tornata a Puente Viejo. Tiburcio accetta di arbitrare la partita di football. Dolores scopre il locale nel quale faranno sorgere un altro super-emporio. Mauricio chiede a Matias di spiegargli cosa accade tra lui e Marcela, ma riceve una risposta piccata. Tomas e Adolfo concordano che da qualche tempo loro madre è stranamente misteriosa. Gli operai della miniera sono molto spaventati per i pericolosi crolli che avvengono durante uno scavo e chiedono ad Alicia di farli parlare con Matias. Don Ignacio stanco delle continue richieste di documentazione da parte di Ramon perde la pazienza e gliene chiede ragione. Tomas e Adolfo avvisano Isabel della probabilità di uno sciopero dei minatori.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 1 maggio 2020

Don Ignacio spiega alle sue figlie la vera motivazione che lo allontanarono dai suoi familiari. Le ragazze si tranquillizzano e iniziano a comprendere anche alcuni strani avvenimenti della loro infanzia. Francisca rivela il motivo del suo ritorno in gran segreto a Puente Viejo e il ruolo di Isabel. Marcela capisce che Matias trama qualcosa con i minatori. I minatori si riuniscono con Matias e lo riconoscono leader nella lotta contro il padrone e seguendo i suoi consigli iniziano uno sciopero a oltranza. Don Ignacio è molto preoccupato per le conseguenze che lo sciopero dei minatori causeranno alla sua fabbrica. Carolina insiste affinché Pablo parli a don Ignacio della loro relazione.

Il Segreto: anticipazioni Sabato 2 maggio 2020

Manuela scopre che Rosa continua a frequentare Adolfo e va su tutte le furie minacciando di riferirlo a don Ignacio. Marta interviene e le ricorda di averle fatto una promessa. Marcela scopre che Matias incita i minatori a scioperare e capisce che le ha mentito ancora una volta e che la priorità per Matias non sono lei e sua figlia. Isabel ordina a Maqueda di trattare con Matias, e vieta a Adolfo e Tomas di presenziare alla partita di football. Ramon inizia a dimostrare un particolare interesse per Marta che lo asseconda divertita e scettica. Don Ignacio si reca a La Habana per parlare di lavoro con Isabel.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2020
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting