TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 23 al 27 marzo 2020

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dal 23 al 27 marzo 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 23 marzo 2020 – Puntata 111

Mentre al Paradiso si cerca una nuova Venere, Defois chiama da Parigi per invitare Gabriella a presentare la sua collezione in vendita anche in Francia. Per la giovane è un’ulteriore soddisfazione dopo le critiche Marta è interessata a a sua volta ad un viaggio in Francia per incontrare un luminare per cercare di curare la sua sterilità. Continua la relazione tra Angela e Riccardo che promette di parlare presto con Marcello.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 24 marzo 2020 – Puntata 112

Riccardo affronta Marcello e gli rende nota la sua relazione con Angela. Marta continua a organizzare il suo viaggio a Parigi di nascosto a Vittorio: non vuole credere al fatto di non potere avere figli. Ennio torna alla carica con Clelia per conquistare il suo amore, ma lei gli ribadisce il suo no. Silvia e Luciano, invece, sono ormai sempre di più ai ferri corti: la donna ha scoperto la verità sui rapporti tra Luciano e Clelia.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 25 marzo 2020 – Puntata 113

In un momento di intimità Marcello confessa a Roberta che ha sofferto molto per averla perduta. Marta continua a mentire sul vero motivo del suo viaggio a Parigi. Facendo leva sul suo fascino, l’avvocato Ravasi convince Adelaide ad accelerare la data delle nozze: non lo fa per amore della contessa, ma per cercare di sistemare i suoi debiti. Una operazione innovativa potrebbe consentire a Federico di camminare di nuovo.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 26 marzo 2019 – Puntata 114

Federico apprende della possibilità di recuperare l’uso delle gambe grazie a una nuova operazione, ma teme troppo una nuova possibile delusione e dunque decide di dire di no. Quando però Marcello salva Roberta da uno scippo, il giovane Cattaneo si sente impotente e torna sulla sua decisione. Gabriella parte per Parigi senza Marta, ma con Cosimo Bergamini, una situazione molto “pericolosa” per la bella fidanzata di Salvatore.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 27 marzo 2019 – Puntata 115

Prosegue la ricerca della “sostituta” di Marina. Nessuna delle aspiranti Veneri fa colpo su Clelia, finché non spunta la signorina Laura Parisi, che si dimostra così intraprendente da convincere Vittorio a concederle una settimana di prova al Paradiso. La trasferta parigina di Gabriella si complica: la stilista è febbricitante e Cosimo si prende cura di lei. Quando però Salvatore scopre che i due sono assieme a Parigi non la prende affatto bene.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2020
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting