TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 16 al 20 marzo 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 16 al 20 marzo 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 16 marzo 2020

Mentre con Serena i rapporti si fanno sempre più freddi e distanti, Filippo sembra trovare leggerezza ed evasione con Cristiana, con cui è sempre più intimo. Finiti i lavori al seminterrato, Vittorio e Patrizio incontrano già i primi problemi organizzativi che, col disappunto di Raffaele, risolvono in modo fin troppo goliardico. In partenza per Londra, Arianna resta delusa dall’atteggiamento dei suoi amici che sembrano non dare molto peso alla sua partenza, ma avrà una bella sorpresa.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 17 marzo 2020

Serena e Filippo sono ormai prossimi alla firma per la separazione consensuale. Dinanzi all’ostinazione di Mariella che vuole invitare alle proprie nozze sia Rosaria che Carla, Alex si troverà nella spiacevole condizione di dover decidere quale genitore portare con sé. Risentito per l’atteggiamento di Patrizio che vuole stabilire regole precise per le sue visite al seminterrato, Raffaele orchestra una simpatica vendetta.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 18 marzo 2020

Provata dal clima ancora molto teso in casa, Alex tenta il tutto per tutto organizzando un confronto diretto tra sua madre e Carla. Dopo aver firmato la separazione consensuale, Filippo e Serena cercano di andare avanti con le loro vite. Niko scopre che Susanna si è iscritta di nascosto al Concorso in Magistratura.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 19 marzo 2020

È il giorno della festa del papà e Viola arriva a Napoli con Antonio per trascorrerla in famiglia. Dopo il toccante confronto tra Rosaria e Carla, per Mia e Alex sembra arrivare un po’ di serenità in famiglia. Decisa a non abbandonare Fabrizio, Marina riceverà un’informazione che potrebbe aiutare l’uomo a dimostrare la sua innocenza.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 20 marzo 2020

Eugenio proverà ad allentare la tensione con Viola ma un pericolo ben più grave aleggia sulla coppia. Determinata a far scagionare Fabrizio, Marina renderà partecipe Fabrizio di quanto ha scoperto. Mentre Filippo continuerà a frequentare Cristiana a Giulia verrà in mente una possibile babysitter da proporre a Serena.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2020
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting