TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene Show, anticipazioni della puntata di martedì 25 febbraio 2020

marcuzzi-savino

Martedì 25 febbraio 2020, in diretta e in prima serata, alle ore 21.25 su Italia 1, appuntamento con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa’s Band


RIVEDI LE PUNTATE E I SERVIZI DE “LE IENE” SU MEDIASET PLAY ⇒

Per la prima volta in 24 anni di storia del programma, lo show andrà in onda senza pubblico in studio: la decisione è stata presa per adeguarsi alle indicazioni di contenimento della diffusione del Coronavirus.

Tre servizi sono dedicati all’emergenza di questi giorni: Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli mostrano l’incontro avvenuto con gli italiani, originari di Modena, ritornati a casa da Wuhan e usciti da poco dalla quarantena presso l’ospedale della Cecchignola di Roma. Ismaele La Vardera racconta la storia di una nostra connazionale, originaria di Catania, tornata dalla Cina con un volo atterrato in una città diversa da quella in cui erano stati chiusi gli scali. L’inviato l’ha accompagnata al Policlinico di Catania per capire quali siano le procedure adottate dal distretto sanitario in caso di eventuale contagio. Il terzo servizio è un ritratto di come i media e i maggiori quotidiani del mondo stiano illustrando quello che sta succedendo in Italia a causa del coronavirus.

Tra gli altri servizi: continua l’inchiesta di Gaetano Pecoraro con nuovi particolari sul caso Antoci e su come sarebbe stato trattato dalla commissione antimafia della regione Sicilia.

Alle ore 20.45 la nuova fascia “Iene.it: aspettando Le Iene” di Giulia Innocenzi, in diretta Facebook sulla pagina de Le Iene, su Iene.it e su Mediasetplay. L’infettivologo Matteo Bassetti e il filosofo Stefano Bonaga risponderanno alle domande sul coronavirus raccolte dalla rete.

Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2020
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting