TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarta Repubblica di Nicola Porro, anticipazioni e ospiti, puntata di lunedì 3 febbraio 2020

quart-repubblic-cover-ok

Lunedì 3 febbraio 2020, alle ore 21.25 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il programma di politica e attualità condotto da Nicola Porro


RIVEDI QUARTA REPUBBLICA SU MEDIASET PLAY ⇒

Al centro della puntata, un ampio approfondimento, con servizi, collegamenti in diretta, sull’epidemia di Coronavirus. Insieme al viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri (M5S), il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano (M5S) e l’ex capo della Protezione civile Guido Bertolaso si discute – a poche ore dalle operazioni di rimpatrio dei 70 connazionali provenienti da Wuhan – dell’allerta sanitaria globale lanciata dall’Oms. Sul tema, interviene con un’intervista, anche l’ex ct della Nazionale italiana Marcello Lippi che ha allenato per 8 anni in Cina.

A seguire, l’intervista, in diretta, al ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, sui principali temi di attualità politica ed economica e sulla tenuta del governo giallo-rosso.

Spazio anche a sicurezza e immigrazione con un’inchiesta sulla presunta pericolosità di alcuni migranti salvati dalla nave Gregoretti lo scorso luglio e un servizio sulle lezioni di lingua e cultura bengalesi organizzate da famiglie originarie del Bangladesh e riservate ai bambini della comunità in un dopo-scuola di Monfalcone (Provincia di Gorizia).

Tra gli altri ospiti della puntata: i deputati Alessia Morani (Pd) e Nicola Molteni (Lega), l’eurodeputato Massimiliano Salini (Forza Italia), Moni Ovadia, Stefano Zecchi e i giornalisti Piero Sansonetti, Luca Telese, Daniele Capezzone.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2020
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting