TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti, puntata di giovedì 23 gennaio 2020

paolo-del-debbio-dritto-e-rovescio-rete4-OK

Giovedì 23 gennaio 2020, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio


RIVEDI “DRITTO E ROVESCIO” SU MEDIASET PLAY ⇒

In apertura, l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini (in diretta, ore 21.30) sui temi che lo vedono al centro delle cronache: dal caso “Gregoretti” al digiuno in suo sostegno, dall’imminente voto in Emilia-Romagna alle Sardine, passando per i problemi interni del Partito Democratico e alla crisi del Movimento 5 Stelle.

Al centro della puntata l’imminente voto del 26 gennaio: le elezioni in Emilia-Romagna saranno un referendum su Salvini? Se ne discute con l’europarlamentare del PD Elisabetta Gualmini, la deputata di Forza Italia Laura Ravetto e i giornalisti Chiara Geloni e Giuseppe Cruciani.

E ancora, si accende l’attenzione sul tema immigrazione e sbarchi: partendo dalla decisione del Senato, ci si domanda se il governo Conte Bis ha davvero attuato la discontinuità promessa in relazione alle politiche migratorie.

A seguire un’intervista a tutto tondo a Iva Zanicchi, che ha appena “soffiato” 80 candeline. Con lei si parla della sua poliedrica carriera da cantante e conduttrice televisiva e della sua attività politica.

Infine, con lo chef Gianfranco Vissani, il presidente del Centro Consumatori Italia Rosario Trefiletti, i deputati Giovanni Donzelli e Gianfranco Librandi e la giornalista Sara Manfuso, spazio al dibattito sulle eccellenze gastronomiche Made in Italy penalizzato all’estero e dall’Europa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2020
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting