TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fuori dal coro di Mario Giordano, anticipazioni e ospiti, puntata di martedì 21 gennaio 2020

fuori-dal-coro-mario-giordano-cover-2020Martedì 21 gennaio 2020, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano


Al centro della puntata con Vittorio Feltri si affronteranno i temi più caldi dell’attualità politica: dalle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna al caso Gregoretti passando per la recente manifestazione delle Sardine a Bologna.

Nel corso della trasmissione, si riaccenderanno i riflettori sullo scandalo di Bibbiano, l’inchiesta sugli affidi dei bambini, con un’intervista inedita a Federica Anghinolfi, ex dirigente dei servizi sociali della Val d’Enza, la donna che viene dipinta dalla Procura come il vero “deus ex machina” del presunto sistema di affidi illeciti.

E ancora, si tornerà a parlare della cosiddetta “guerra dei Papi”: partendo dalla contrapposizione tra Papa Francesco e il Papa Emerito Benedetto XVI, Mario Giordano tornerà ad affrontare la tematica del celibato sacerdotale con nuove ed esclusive immagini e testimonianze dal Vaticano.

La puntata proseguirà con l’inchiesta sugli sprechi dell’Inps: perché l’ente previdenziale, nonostante possieda numerosi immobili vuoti, continua ad affittarne di nuovi?

Infine, con Vittorio Sgarbi si discuterà della figura di Craxi: a vent’anni dalla morte, il dibattito sull’ex presidente del Consiglio è ancora aperto: chi è stato davvero Bettino Craxi?

Tra gli altri ospiti: Rita Dalla Chiesa e i giornalisti Gianni Barbacetto e Natasha Farinelli.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2020
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting