TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarta Repubblica di Nicola Porro, anticipazioni e ospiti, puntata di lunedì 13 gennaio 2020

quart-repubblic-cover-ok

Lunedì 13 gennaio 2020, alle ore 21.25 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il programma di politica e attualità condotto da Nicola Porro


RIVEDI QUARTA REPUBBLICA SU MEDIASET PLAY ⇒

Al centro del dibattito, con il Ministro degli Affari Regionali e delle Autonomie Francesco Boccia (Pd) (in diretta ore 21.30 circa), si discuteranno i temi di più stretta attualità politica, economica e sociale: dallo scontro sul rinvio del voto della Giunta delle immunità del Senato, che deve decidere se dare o no il via libera al processo all’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini per il caso della nave Gregoretti – con un’inchiesta su dove si trovino adesso i migranti – al giallo del vertice a Palazzo Chigi organizzato mercoledì scorso dal Presidente del Consiglio e disertato dal premier libico Fayez al-Serraj.

Con la candidata del Centrodestra Lucia Borgonzoni si discuterà delle elezioni regionali, una partita che vede ora scendere in campo tutti i leader politici. E ancora, un reportage nelle zone ritenute decisive per le elezioni del 26 Gennaio e un’intervista a Romano Prodi.

Spazio all’economia con un focus sulle novità della Manovra che penalizzano i lavoratori con partita Iva e i negozi, talvolta costretti alla chiusura.

Tra i temi della serata anche il rapporto magistratura-politica riacceso sia dalla questione prescrizione sia dai vent’anni dalla morte di Bettino Craxi.

Tra gli altri ospiti della puntata: l’eurodeputato Massimiliano Salini (Forza Italia), Vittorio Sgarbi, l’esperta in materia di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, il direttore di “Libero” Vittorio Feltri, i giornalisti Stefano Cappellini, Luca Telese, Pietrangelo Buttafuoco, Daniele Capezzone e Maria Giovanna Maglie.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2020
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting