TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 6 al 10 gennaio 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 6 al 7 gennaio 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 6 gennaio 2020

Serena è improvvisamente insospettita dallo strano comportamento del marito: scoprirà cos’è successo tra Filippo e Viviana? Mentre Carla e Mia sembrano cominciare a costruire un bel rapporto, Vittorio non vede l’ora che Alex riprenda a lavorare al Vulcano per stare più spesso con lei. Raffaele trova un escamotage per cercare di sedare le tensioni tra Otello e Renato.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 7 gennaio 2020

Mettendo insieme i pezzi, Serena costringe Filippo a un duro confronto. Silvia e Arianna offrono a Patrizio di lavorare di nuovo al Vulcano e lui chiede più soldi, ma qualcuno potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote. Fallito il tentativo di Raffaele e Ornella di riappacificare Renato e Otello, quest’ultimo prende una decisione che potrebbe gettare il rapporto con il coinquilino nel caos più totale.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 8 gennaio 2020

La crescente tensione tra Serena e Filippo spingerà la donna a prendere una difficile decisione. La trattativa per l’assunzione di Patrizio al caffè Vulcano si complica a causa dell’intervento di Vittorio. Giulia è sempre più coinvolta dalla sua amicizia virtuale con Marcello.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 9 gennaio 2020

Franco è sempre più preoccupato per Bianca che sembra temere troppo il giudizio della maestra Maria Grazia. Mentre anche Irene comincia a farne le spese, cresce la distanza tra Filippo e Serena che non sembra intenzionata a lasciare aperto alcuno spiraglio per la coppia. Marina e Roberto si ritroveranno di fronte ad un’emergenza improvvisa che sembra mettere a rischio il futuro dei Cantieri.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 10 gennaio 2020

In crisi per il rischio che una società poco trasparente acquisisca le quote dei Cantieri, Marina riceverà un’inaspettata proposta. Allarmata dallo scontro verbale avuto da Franco con la maestra di Bianca, Angela cercherà di persuadere il marito a chiedere scusa alla Gagliardi. Niko incontrerà Beatrice e le chiederà notizie sul lavoro e su Aldo Leone.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2020
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting