TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pezzi Unici, anticipazioni e trama, ultima puntata, domenica 22 dicembre 2019

pezzi-unici

Domenica 22 dicembre 2019, in prima serata su Rai1, andrà in onda la sesta e ultima puntata di Pezzi Unici, la fiction diretta da Cinzia TH Torrini con Sergio Castellitto, Giorgio Panariello e Irene Ferri. 


TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata

Pezzi Unici | Sesta e Ultima Puntata | Domenica 22 dicembre 2019

EPISODIO 11: Vanni sospetta che dietro alla morte di Lorenzo ci siano Lucio e Jess che probabilmente, lo hanno coinvolto in qualcosa di illegale determinandone la tragica fine. Lei professa la sua innocenza ma Vanni non le crede e la caccia dal laboratorio. Nel frattempo un antico setificio ha commissionato a lui e a Marcello la manutenzione ordinaria degli antichi telai e il restauro di un orditoio del  ‘700. Lì, in quella cornice suggestiva dove tutti si trasferiscono a lavorare, Lapo continua a cercare con gli occhi il perdono di Valentina che non arriva, Beatrice lo sguardo che Elia a fatica continua a negarle e Erica, che invece di lavorare come gli altri si aggira incantata fra telai e stoffe preziose, incontra qualcuno che la guarda come nessun ragazzo l’aveva mai guardata prima. Su tutti e in modo diverso pesa però l’esclusione di Jess e di quell’esclusione Anna quella sera va a chiedere conto a Vanni, che nel frattempo, andando avanti con le sue indagini sulla morte di Lorenzo e con i suoi sospetti su Lucio e Jess, ha trovato finalmente ascolto nella polizia. Stavolta però Anna e Vanni non litigano per colpa dei ragazzi, come al solito, tutt’altro: il confronto fra loro è sincero e ricco di emozioni e Anna svela a Vanni un mistero che riguarda il suo passato.

EPISODIO 12: Jess riceve un messaggio inquietante sia per il contenuto, sia perché arriva dal telefono di Lorenzo! Certa che Lucio sia in qualche modo coinvolto nella morte del ragazzo, architetta così un piano per farlo arrestare. Nel frattempo al laboratorio di Vanni arriva una nuova commessa: costruire una pedana per una sfilata di moda. Vanni parla così con i ragazzi: la fine del corso si avvicina, è arrivato il momento di provare a spiccare il volo da soli. Le reazioni però non sono quelle che si aspetta, non da parte di tutti almeno. Per la prima volta, con un coraggio del tutto nuovo, Valentina lo affronta a muso duro: o Jess rientra nel laboratorio, o la pedana se la farà da solo. Ma le sorprese per Vanni non sono finite, perché in quello stesso momento si trova davanti Jess che lo informa di aver appena fatto arrestare Lucio. Vanni si precipita alla polizia, vuole parlare con lui, vuole guardarlo in faccia, ma l’ispettore Sarti lo informa che la notte della morte di Lorenzo Lucio era in prigione! Non può essere lui l’assassino di Lorenzo. Ma chi è stato allora? Chi ha rubato il telefono del ragazzo lì sul luogo della sua morte e ha ricominciato a usarlo?


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2019
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting