TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pezzi Unici, anticipazioni e trama, quinta puntata, domenica 15 dicembre 2019

pezzi-unici

Domenica 15 dicembre 2019, in prima serata su Rai1, andrà in onda la quinta puntata (di 6 totali) di Pezzi Unici, la fiction diretta da Cinzia TH Torrini con Sergio Castellitto, Giorgio Panariello e Irene Ferri. 


TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata

Pezzi Unici | Quinta Puntata | Domenica 15 dicembre 2019

EPISODIO 9: Mentre Vanni svela a Carlo i suoi sospetti e torna al capannone da solo per cercare di far luce sulla morte di suo figlio, alla casa famiglia Jess si sente sola. Non solo non riesce a perdonare Elia per aver collaborato con gli altri alla sottrazione del suo tesoretto, ma teme che Lucio, il marito ladro e violento che lei stessa ha fatto arrestare prima di entrare in casa famiglia, possa essere uscito di prigione e abbia ricominciato a seguirla. E non ha torto: Lucio, in sella alla sua moto, si aggira pericolosamente attorno alla casa famiglia. Carlo nel frattempo appare sempre più coinvolto da Jess e prova a baciarla, ma la ragazza lo rifiuta. Anche Marcello ha i suoi bei tormenti: ha trovato il bottino di Jess nella borsa di Beatrice e affronta Elia: sono sue quelle cose? Le ha date lui a Beatrice per venderle? Elia capisce così che i soldi che Bea gli ha dato non sono il frutto della vendita del tesoretto di Jess, ma quelli della caparra che la ragazza avrebbe dovuto per l’affitto dell’appartamento in cui avrebbe dovuto trasferirsi a vivere da sola da lì a poco. Dunque Bea si è sacrificata per lui? Sempre più convinto di non meritare l’amore della ragazza, promette a Marcello di stare lontano da lei. Intanto un ricco nobile fiorentino mette fretta a Vanni: darà una festa di beneficenza fra una settimana e i mobili antichi e preziosi che ha affidato a Vanni da tempo devono essere pronti per quella data. Impresa impossibile senza l’aiuto dei Pezzi Unici.

EPISODIO 10: La paura di Lucio riavvicina Jess a Elia. Intanto i mobili del nobile Cellesi sono pronti e l’uomo, soddisfatto del lavoro, invita tutti alla sua festa. Anna, preoccupata per la tensione che aleggia fra i ragazzi e di cui non comprende la ragione, chiede a Vanni di far loro una sorpresa. E così che vediamo i Pezzi Unici, Vanni e Anna nella bottega di un sarto famoso: i vestiti bellissimi che Vanni regala loro, riportano nel gruppo un po’ di serenità, ma fra Valentina e Lapo perdura la crisi. Lapo, durante una lite ha dato uno schiaffo a Valentina e la ragazza non ne vuol sapere di perdonarlo. Carlo, sempre più intrigato da Jess, le regala un libro sull’antica villa dei Cellesi e Jess, studiata la pianta della villa, la sera della festa tenta un furto. Ma mentre esce da una stanza segreta si trova davanti proprio Lucio, determinato a portarla via con sé.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2019
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting