TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene Show, anticipazioni della puntata di martedì 26 novembre 2019

savino-marcuzzi-2019

Martedì 26 novembre 2019, in diretta e in prima serata, alle ore 21.25 su Italia 1, il primo appuntamento settimanale con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa’s Band


RIVEDI LE PUNTATE E I SERVIZI DE “LE IENE” SU MEDIASET PLAY ⇒

Tra i servizi della puntata:

  • Gaston Zama torna sul caso di Chico Forti, l’imprenditore trentino che nel 2000 è stato condannato negli Stati Uniti all’ergastolo per omicidio. Nei giorni scorsi il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha posto come obiettivo primario la revisione del processo per Forti e il 3 dicembre ci sarà la conferenza organizzata alla Camera dei deputati su iniziativa dell’onorevole Emanuela Corda del Movimento 5 Stelle, per discutere del caso.
  • Cristiano Pasca torna a occuparsi di Mario Biondo, il cameraman palermitano trovato impiccato alla libreria nella sua casa a Madrid. Nell’arco di 6 anni sono state fatte tre differenti autopsie, una di queste, effettuata in Spagna, è stata contestata tanto da aver fatto finire il medico legale sotto indagine. Le altre due autopsie, fatte in Italia, hanno poi confermato l’ipotesi del suicidio. L’esito dell’ultima autopsia sembra però contenere anomalie tali da sottolineare ancora di più le incongruenze rispetto alla versione ufficiale della morte di Biondo.
  • Alessandro Di Sarno cerca di fare chiarezza su un fondo di 72 milioni di euro stanziati per sport e periferie e destinati agli impianti sportivi nelle le zone più disagiate di Roma. La Iena incontra l’ex sottosegretario leghista alla presidenza del Consiglio con delega allo Sport Giancarlo Giorgetti che ha sostenuto l’iniziativa.
  • Intervista all’attore e regista Christian De Sica, da poco nelle sale cinematografiche con il suo ultimo film “Sono solo fantasmi”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2019
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting