TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 25 novembre al 1° dicembre 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 25 novembre al 1° dicembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 su Canale 5, domenica alle ore 14,30.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 25 novembre 2019

Alicia rassicura Samuel: sarà al suo fianco per danneggiare padre Telmo. Samuel allestisce un laboratorio di restauro in casa propria per guadagnarsi la gratitudine di Lucia.

Una Vita: anticipazioni Martedì 26 novembre 2019 

Samuel colpisce padre Telmo, che non reagisce ma non si lascia intimidire. Javier pretende del denaro da Carmen minacciandola, mentre lei nasconde al figlio la situazione.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 27 novembre 2019

Susana e Rosina continuano a nascondersi da Venancio. Alicia dice a Telmo di essersi alleata con Samuel per farlo espellere dall’ordine, ma lui non si piega alle sue minacce.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 28 novembre 2019

Da una gaffe di Alicia, Celia capisce che la donna non è l’esperta di arte che sostiene di essere.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 29 novembre 2019

Carmen si fa dare da Samuel un anticipo di 25 pesetas per cercare di tenere a bada Javier, ma l’uomo non si accontenta e la minaccia nuovamente.


Una Vita: anticipazioni Domenica 1 dicembre 2019

A casa Alday, durante il ricevimento per celebrare il talento di Lucía nel restauro, si presenta anche padre Telmo, che pur non essendo stato invitato, è deciso a rompere le uova nel paniere a Samuel. Felipe mette alle strette Alicia sommergendola di domande tecniche sull’arte, la donna tergiversa e riferisce a Samuel che l’avvocato e Celia sospettano di lei. Samuel le intima di lasciare al più presto il quartiere. Le domestiche decidono di indire una nuova gara di dolci per decretare il vero vincitore del concorso che loro considerano truccato. Carmen chiede a Servante se conosce qualcuno che le possa prestare dei soldi. Raúl è inebriato dalle frottole che gli propina Javier. Carmen tenta di metterlo in guardia da suo padre, ma il ragazzino non le dà retta. Venancio avverte Susana e Rosina che gli Escalona potrebbero andarle a cercare per vendicarsi della morte di Alexis. La notizia sconvolge le due donne, che iniziano a comportarsi stranamente. L’inaugurazione del laboratorio di Lucia ha grande successo. Samuel informa Lucia che andrà fuori città per qualche giorno alla ricerca di nuove opere da restaurare e le affida le chiavi del suo appartamento per poter lavorare. Servante annuncia che il concorso di dolci verrà ripetuto e che donna Celia lo patrocinerà donando 50 pesetas in premio al vincitore. La giuria sarà composta proprio da Celia e Servante. Alicia, dopo aver lasciato la casa di Celia e Felipe senza congedarsi da nessuno, incontra Telmo e gli dice che racconterà la verità a Lucia, in cambio di una notte con lui. Telmo, venuto a conoscenza dell’assenza di Samuel, entra in laboratorio per parlare da solo con Lucia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2019
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting