TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti, puntata di giovedì 31 ottobre 2019

paolo-del-debbio-dritto-e-rovescio-rete4-OK

Giovedì 31 ottobre 2019, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio


RIVEDI “DRITTO E ROVESCIO” SU MEDIASET PLAY ⇒

In apertura, partendo dalla stretta attualità, con il senatore Massimiliano Romeo (Lega), si discuterà delle tensioni interne al Governo giallorosso e dei temi salienti su cui si gioca la stabilità politica come le tasse, il reddito di cittadinanza e l’immigrazione.

Al centro del dibattito anche l’emergenza sicurezza, con un reportage che mostra il lato violento della Capitale, tra la mancanza di forze dell’ordine e l’incertezza della pena per i colpevoli.
Con i senatori Elisabetta Gualmini (Pd) e Maurizio Gasparri (FI) si analizzerà la situazione della giustizia italiana, prendendo in esame casi di condannati che una volta usciti in permesso premio hanno compiuto nuovamente reati.

Si tornerà poi a parlare della cultura rom e sul caso della tredicenne incinta di Padova affidata ai servizi sociali con nuove rivelazioni e testimonianze.

Infine, partendo dalla proposta suggerita dal Sinodo speciale dei vescovi sull’Amazzonia di concedere agli uomini sposati di diventare preti, si dibatterà in merito alle conseguenze che questo cambiamento potrebbe portare nella mentalità della Chiesa cattolica e non solo. In studio ospiti favorevoli e contrari.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2019
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting