TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fuori dal coro di Mario Giordano, anticipazioni e ospiti, puntata di mercoledì 23 ottobre 2019

fuori-dal-coro-giordanoMercoledì 23 ottobre 2019, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano. 


Al centro della puntata, Mario Giordano con il direttore di “Libero” Vittorio Feltri, affronteranno i principali temi di attualità in un confronto “faccia a faccia”.

Attraverso nuove inchieste, testimonianze in studio e documenti esclusivi sui problemi non risolti in Italia, il programma riaccenderà l’attenzione sul fallimento dei piani di smantellamento dei campi rom, con un focus sul recente caso di Bergamo, dove un gruppo di nomadi, per un mese, ha tenuto letteralmente in ostaggio il reparto di oncologia dell’ospedale perché tra i ricoverati vi era una appartenente alla loro comunità.

E ancora, i grandi assenteisti che, nonostante anni di denunce, non solo non perdono il loro posto di lavoro, ma vengono addirittura promossi e risarciti: le telecamere del programma riveleranno delle realtà impensabili, come ad esempio la vicenda, riportata dagli Atti della Procura, di un dipendente della ASL Roma5 che ha registrato 117 presenze su 2.500 giorni di lavoro.

Infine, si tornerà a parlare del Vaticano al centro di nuove polemiche sul crac finanziario: si dice che sia sull’orlo del fallimento. Con Gianluigi Nuzzi si approfondirà l’annoso tema delle “case d’oro” della Santa Sede.

Una particolare attenzione, per l’intera puntata, verrà dedicata agli anziani: mentre si susseguono proposte per togliere loro il voto o ridurre le pensioni, si mostrerà, al contrario, come siano rappresentanti di tradizioni e mantengano alti i valori nel nostro Paese.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2019
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting