TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, le trame dal 14 al 18 ottobre 2019

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore – Daily – Seconda Stagione (Rai1) della settimana dal 14 al 18 ottobre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Lunedì 14 ottobre 2019 – Puntata 1

E’ mattina presto. Davanti al Paradiso delle Signore, da un taxi, scende Gabriella, di ritorno da Parigi dove ha fatto esperienza presso la maison di un noto stilista, accolta dal dott. Conti, Luciano, le sue colleghe e da una nuova capocommessa, Francesca Molinari e una nuova venere, Marina Fiore. In caffetteria la elegante signorina Rossi riabbraccia prima il fidanzato Salvatore poi Agnese, in apprensione sia perché Tina, che vive a Londra, le ha fatto recapitare un apparecchio telefonico sia per il nipote Rocco Amato che deve arrivare dalla Sicilia. Adelaide, intanto, è alle prese con i preparativi del matrimonio di Marta e Vittorio mentre Nicoletta, di ritorno dal viaggio di nozze con Cesare, scopre che in sua assenza Riccardo si è presentato da Silvia con un regalo per la piccola Margherita e corre a restituirglielo.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Martedì 15 ottobre 2019 – Puntata 2

Rocco viene assunto al Paradiso come magazziniere, ma non va troppo a genio al suo capo, Ugo Tagliabue. Adelaide, dopo avere scoperto che l’abito da sposa di Marta spedito da Parigi non è quello disegnato da Gabriella, convince la nipote a sceglierne uno della linea Galeotti e Vittorio chiede alla Rossi un aiuto per modificarlo: la carriera da stilista della ex venere sta per cominciare. Intanto, da un piccolo paese della Pianura Padana arriva Angela Barbieri, in cerca di un lavoro e si presenta al Circolo: impressiona positivamente la contessa di Sant’Erasmo e Riccardo e fa subito amicizia con Roberta e Gabriella.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Mercoledì 16 ottobre 2019 – Puntata 3

Alle nozze di Vittorio e Marta, Cesare non potrà partecipare per motivi di lavoro e Nicoletta non se la sente di andare perché teme di trovarsi a tu per tu con il suo ex fidanzato. Dopo mesi di assenza, Umberto torna dalla Svizzera per il matrimonio della figlia; Adelaide capisce che il cognato non naviga in buone acque e chiede aiuto a Riccardo che ora gestisce il suo patrimonio, invano. Nel frattempo, Marta scopre che qualcuno ha cambiato la disposizione dei commensali ai tavoli e Gabriella per poco non viene investita da Cosimo davanti al Paradiso. E’sera: Silvia e Luciano si apprestano ad andare al cinema a vedere “Rocco e i suoi Fratelli”.


Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Giovedì 17 ottobre 2019 – Puntata 4

A casa Amato, Rocco fa cadere il manichino su cui poggia il vestito da sposa di Marta. Nel suo atelier, Gabriella riceve dei fiori da un ammiratore destando qualche sospetto nella signora Agnese, che con lei sta apportando delle modifiche all’abito che il nipote ha danneggiato. Nicoletta, intanto, confessa a Cesare di aver visto il suo ex fidanzato per restituirgli il regalo fatto a Margherita. A Villa Guamieri durante la riunione di famiglia, organizzata per i futuri sposi, riesplodono pesantemente le vecchie tensioni tra Umberto e Riccardo e Vittorio teme che padre e figlio possano rovinargli il giorno più bello.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni Venerdì 18 ottobre 2019 – Puntata 5

E’ il giorno del matrimonio più atteso dell’anno, quello di Marta e Vittorio, ma la cerimonia sarà una sorpresa per tutti, persino per la futura sposa. Durante il ricevimento, al circolo, Cosimo, approfitta del fatto che Salvatore si è allontanato per prendere da bere e invita Gabriella a ballare, suscitando la gelosia del giovane Amato. Nel frattempo Angela risponde ad una telefonata di Nicoletta, rimasta a casa, agitatissima perché Margherita sta male; Riccardo la intercetta e accorre in suo aiuto. E mentre le veneri si scatenano in un twist, la giovane Barbieri esce dal circolo per incontrarsi con un uomo misterioso….

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2019
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting