TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, le imitazioni della quinta puntata, venerdì 11 ottobre 2019

tale-quale-show-2019

Venerdì 11 ottobre 2019 andrà in onda in prima serata, il quinto appuntamento (di 9 totali) con Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy


La scorsa settimana c’è stato un ex aequo al primo posto dove si sono classificati Sara Facciolini-Loredana Berté e Agostino Penna-Lucio Dalla, seguiti da Tiziana Rivale-Tina Turner. La classifica provvisoria a questo punto vede in testa in ordine Agostino Penna, Tiziana Rivale, Gigi & Ross, Lidia Schillaci, Davide de Marinis, Jessica Morlacchi, Francesco Monte, Flora Canto, Sara Facciolini, David Pratelli, Francesco Pannofino ed Eva Grimaldi.

In quali star dovranno “immedesimarsi” i 13 protagonisti? Flora Canto se la vedrà con Orietta Berti, Sara Facciolini andrà a caccia della riconferma con Cher, Eva Grimaldi ricorderà la musica disco dei Boney M., Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Mina, Lidia Schillaci sarà Alessandra Amoroso, Davide de Marinis interpreterà Vasco Rossi, Tiziana Rivale si metterà alla prova con Caterina Caselli, Gigi & Ross imiteranno Cochi e Renato (il voto sarà uno solo per entrambi), Francesco Monte vestirà i panni di Rag’n’Bone Man, Francesco Pannofino onorerà il mito di John Belushi, Agostino Penna proverà a restare in testa alla classifica con Dionne Warwick e David Pratelli celebrerà la canzone-teatro di Giorgio Gaber.

Tutti saranno “sorvegliati” speciali di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, i tre giurati del programma, che in questa quinta puntata vedrà anche la presenza dell’attore e comico Gabriele Cirilli, una “vecchia” conoscenza di “Tale e Quale Show” anche grazie alle sue “missioni impossibili”.

Dietro le quinte un team di professionisti, composto da costumisti, truccatori, parrucchieri, e coreografi, segue per tutta la settimana le “evoluzioni” dei 13 artisti, insieme ai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, e alla “actor coach” Emanuela Aureli.

“Tale e Quale Show” è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico, Walter Santillo e Stefania De Finis. Le musiche sono del maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini, i costumi di Simonetta Innocenti. Regia di Maurizio Pagnussat.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2019
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting