TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 30 settembre al 6 ottobre 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 su Canale 5, domenica alle ore 14,40, martedì anche alle 22,30 Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 30 settembre 2019

Telmo si guadagna la fiducia di Lucia. La ragazza e Celia chiedono a Fabiana di cercare una domestica per il parroco.

Una Vita: anticipazioni Martedì 1 ottobre 2019 

Le domestiche capiscono che a Servante manca davvero molto Paciencia e gli regalano una sua fotografia e qualche spicciolo per spedirle un pensiero a Cuba.

Una Vita: anticipazioni Martedì 1 ottobre 2019 – Ore 22,30 su Rete 4

Úrsula, uscita come trasformata dall’ospedale psichiatrico, si reca da Samuel in cerca di Blanca e Moisès, ma viene cacciata in malo modo. La donna, affamata e malridotta, comincia allora a mendicare la pietà degli abitanti del quartiere, i quali però si mostrano diffidenti e le rifiutano l’aiuto. Il ritorno di Úrsula mette tutti in agitazione, soprattutto le donne. Liberto è fuori pericolo e viene dimesso dall’ospedale. Trini è preoccupata di come reagirà Ramón quando scoprirà che aspettano un figlio e per questo fatica a trovare il coraggio di dargli la notizia. Lucía è in pena per Samuel e vorrebbe trovare un modo per aiutarlo. Flora cerca di convincere Peña a candidarsi come modello per dei cartelloni pubblicitari. Samuel, disperato per la sua situazione finanziaria, sembra ormai sul punto di perdere la ragione. Felipe informa Samuel che la Marchesa De Urrutia sarebbe lieta di investire del denaro per avere nella sua collezione alcune sue creazioni. Il giovane Alday è molto sollevato perché potrà ricominciare da zero. Ursula vaga per il quartiere, ma nessuno è disposto ad aiutarla, solo Celia le dà qualche spicciolo, mentre Fabiana le intima di tornare da dove è venuta. Trini prenota la Deliciosa solo per lei e Ramón, vuole dirgli che diventerà padre durante una cena romantica. Antoñito si allena per aumentare la massa muscolare in vista delle selezioni per il tonico. In segno di gratitudine, Rosina affitta l’appartamento al dottor Higinio a un prezzo stracciato.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 2 ottobre 2019

Higinio viene accolto con calore dai residenti, ma le sue precarie condizioni economiche lo fanno sentire a disagio.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 3 ottobre 2019

Trini organizza una cenetta privata alla Deliciosa per informare Ramon dell’arrivo del loro bebè, ma poi desiste dal suo intento.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 4 ottobre 2019

Celia e Lucia indagano sulla relazione tra i genitori di quest’ultima e i Marchesi de Valmez. Maria viene accolta in soffitta e si integra subito nel gruppo.


Una Vita: anticipazioni Sabato 5 ottobre 2019

Trini cerca di risvegliare in Ramon il desiderio di essere padre, ma sembra ottenere l’effetto contrario. Celia mostra a Lucia una foto dalla quale si capisce che il suo tutore, Joaquin, conosceva da tempo i marchesi de Valmez.

Una Vita: anticipazioni Domenica 6 ottobre 2019

Le donne di Acacias sorprendono Ursula lungo la strada e la ricoprono di improperi, finché padre Telmo non la soccorre. Samuel accoglie in casa un minaccioso individuo. Samuel riceve un’ingiunzione di pagamento dalla banca. Se non verserà la somma dovuta, le forze dell’ordine gli pignoreranno la casa. Iñigo sospetta che Higinio nasconda qualcosa e mette in guardia Leonor, la quale però continua a difenderlo. Le vicine accolgono con gioia la notizia della gravidanza di Trini. Ramón diventa sempre più protettivo nei suoi confronti, e anche un po’ opprimente. La notizia della gravidanza viene data anche a María Luisa per telefono. Samuel accetta le condizioni di Jimeno Bazán. Celia invita Lucia a dire a Telmo di essere prudente con Ursula. La ragazza riceve una lettera in cui il suo padrino Joaquin annuncia la sua visita. Higinio e María litigano fra loro per la gestione del denaro, ma è sempre la donna ad avere la meglio. Lucia offre il suo aiuto a Samuel, ma lui la ignora completamente. Il padrino della ragazza, Joaquin, arriva ad Acacias.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2019
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting