TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 16 al 22 settembre 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 16 al 22 settembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 su Canale 5, domenica alle ore 14,40, martedì anche alle 22,30 Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 16 settembre 2019

Mr. Welles, l’investitore americano, offre ad Antonito un milione di reales in cambio del brevetto e dei disegni della sua invenzione, ma la felicità del giovane dura poco.

Una Vita: anticipazioni Martedì 17 settembre 2019 

Diego si trasferisce in una pensione e, in seguito, Blanca va da Samuel e, senza tergiversare, gli chiede dove tenga nascosto Moises.

Una Vita: anticipazioni Martedì 17 settembre 2019 – Ore 22,30 su Rete 4

Blanca rinfaccia a Samuel la verità, ma il giovane Alday nega tutto e la invita a riconciliarsi con Diego. La ragazza è disposta a tornare con Samuel, pur di poter crescere Moisès. Lucía confida a Fabiana e Carmen di essere la figlia di una domestica e mostra loro una croce che tiene sempre appesa al collo. E’ l’unico ricordo che conserva della madre, della quale ignora il nome. Flora giunge al concorso per fidanzati con uno sconosciuto per far ingelosire Peña, che alla fine si dichiara e le chiede di sposarlo. Arturo dice ad Abascal che sta recuperando la vista, e quest’ultimo non esita a riferirlo a Blasco, la cui vendetta ai danni di Silvia e’ ormai imminente. Il priore Espineira convoca Telmo per parlargli di una questione delicata che riguarda Lucía Alvarado. Lolita riceve una lettera che la informa dell’imminente morte di Tata Concha.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 18 settembre 2019

Tutti sembrano credere alla messinscena di Diego e Blanca. Lei si presenta da Samuel dicendosi disposta a tutto pur di rivedere Moises e lui le permette di prenderlo in braccio.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 19 settembre 2019

Un movimento di Arturo fa sì che sia lui a ricevere la pallottola in pieno petto e il colonnello si accascia a terra, tra lo sgomento della fidanzata e degli invitati.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 20 settembre 2019

Il colonnello viene colpito dalla pallottola diretta a Silvia, la quale è convinta che ci sia dietro Blasco e inizia a dubitare del professor Javier.


Una Vita: anticipazioni Sabato 21 settembre 2019

Samuel chiede all’infermiere dell’ospedale di portare Moises a casa. Blanca si guadagna la fiducia di Samuel e il giovane Alday le apre il suo cuore. Antonito annuncia al padre di essere pronto a rinunciare ai propri sogni di gloria per concentrarsi sull’attività di famiglia.

Una Vita: anticipazioni Domenica 22 settembre 2019

Samuel va a nascondere del denaro e alcuni gioielli in una scatola in cucina, per simulare un furto in casa e giustificare la pugnalata. Liberto e Felipe fanno visita a Samuel, che racconta di essere stato ferito in una rocambolesca rapina in casa. Leonor non è convinta e chiede a Samuel che fine abbiano fatto Blanca e Diego. Il giovane Alday riesce a convincerla che la coppia si era riconciliata e messa in viaggio per lasciare Acacias. Antoñito organizza una dimostrazione del tergilune in pompa magna, per mostrare il suo prodotto agli imprenditori spagnoli. L’evento non frutta al giovane Palacio neanche un’offerta, Ramón invece riesce a vendere una quarantina di macchine del caffé. La meschinità di Rosina fa uscire dai gangheri Liberto che la pianta in asso in pasticceria. Silvia sta alle calcagna di Javier, è convinta che c’entri qualcosa con Blasco. Agustina sorprende la Reyes con un revolver e teme che possa commettere un gesto estremo. Samuel non trova la scatola in cui aveva nascosto i gioielli e Carmen gli dice di essersene sbarazzata. Silvia affronta Blasco e il suo gesto avrà conseguenze estreme.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2019
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting