TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, le trame dal 16 al 22 settembre 2019

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 16 al 22 settembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,40 circa su Canale 5, sabato alle ore 15,10, il martedì anche in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 16 settembre 2019

Elsa prende tempo per rispondere alla proposta di matrimonio di Alvaro. Consuelo capisce che qualcosa di nuovo è successo ad Elsa, ma anche con lei Elsa prende tempo. Tra Isaac e Antolina la situazione degenera di giorno i giorno ed anche Matias e Marcela sono stanchi di assistere alle loro discussioni. Arriva il giorno della fuga da Puente Viejo di Maria e Roberto ma qualcosa sembra non andare come dovrebbe… Il Sergente Cifuentas continua a indagare per identificare i cadaveri ritrovati dopo la frana e va municipio per interrogare Carmelo e Don Berengario, ma i due si rifiutano di rispondere.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 17 settembre 2018

Onèsimo l’ha fatta grossa nell’ultima conferenza. Ha messo in dubbio l’esistenza di Dio, scatenando l’ira di Don Anselmo. Il sergente è convinto che Carmelo e Don Berengario stiano nascondendo la verità su quanto è accaduto ai Molero. Don Berengario è sul punto di raccontare tutto, ma Carmelo cerca di convincerlo a tacere. Non trovando risposte, il sergente decide di rivolgersi alla vittima dell’incidente: Julieta. Il piano di fuga di Maria e Roberto va a monte. Francisca convince Roberto che Maria potrà essere felice solo a Puente Viejo. Maria dovrà decidere se restare o meno. Francisca le promette che si farà da parte e che le lascerà i suoi spazi. Dopo aver fatto qualche conto Isaac si rende conto di non avere abbastanza soldi da ridare a Matias. Imbarazzato ne parla con l’amico che lo rassicura. Intanto Antolina fa lo stesso con Marcela. Elsa dovrà prendere una decisione importante. Sposare Alvaro o meno. Il suo cuore ha già deciso, ma lei non è ancora convinta.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 17 settembre 2018 – In prima serata su Rete 4

Carmelo riceve un biglietto rivolto a lui e a Don Berengario in cui gli si chiede un incontro segreto. Julieta non riesce a parlare con il sergente e a quanto pare continua ad alzare il muro con tutti i suoi cari. Elsa scopre il significato dell’iscrizione sull’anello e decide di credere al dottore, con infinita gioia di Antolina. María decide di restare con somma felicità della madrina e del nonno.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 18 settembre 2019

Isaac è sempre più convinto che Alvaro voglia ingannare Elsa e reagisce malissimo quando scopre che Alvaro le ha chiesto di sposarlo. Francisca prima di liquidare Fernando chiede a Prudencio di visionare la contabilità della tenuta. Maria e Roberto aiutati da Raimundo iniziano a progettare i lavori di ristrutturazione della loro nuova casa. Severo chiede a Irene di scrivere una notizia falsa che potrebbe aiutare Carmelo. Don Berengario e Carmelo accettano di recarsi all’appuntamento con la persona misteriosa.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 19 settembre 2019

Al misterioso appuntamento di Carmelo e Don Berengario si presenta Saul che rivela di volere sapere la verità su quanto realmente accaduto a Julieta durante il sequestro. Isaac prova nuovamente a spiegare a Elsa che Alvaro è un imbroglione, ma la ragazza non vuole ascoltarlo. Fernando e Francisca hanno un confronto e la donna gli ordina di andar via dalla sua casa e da Puente Viejo. Elsa è pronta a dare una risposta alla proposta di matrimonio di Alvaro.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 20 settembre 2019

Elsa accetta di sposare Alvaro e vuole comunicarlo subito ai suoi amici più cari. Carmelo preferisce non allertare don Berengario su probabili nuovi interrogatori nelle indagini per il ritrovamento dei due cadaveri. Un quotidiano pubblica la falsa notizia sull’avvistamento dei Molero, padre e figlio, in Francia, ma Cifuentas non crede che la notizia sia attendibile e continua a provocare don Berengario. Fernando mette in guardia Prudencio dicendogli che Francisca non mantiene mai un patto. Matias si preoccupa di dare, con tatto, a Isaac la notizia delle nozze tra Elsa e Alvaro, ma Dolores, con la sua irruenza, lo precede.

Il Segreto: anticipazioni Sabato 21 settembre 2019

Meliton è molto abbattuto per non aver vinto il concorso di “miglior tutore dell’ordine”. Tiburcio, Dolores, Hipolito e Onèsimo cercano in tutti i modi di consolarlo, ma non serve. L’uomo va a rinchiudersi in municipio, dove arriva il Sergente e decide di interrogare Don Anselmo sui fatti avvenuti il giorno della liberazione di Julieta. Intanto, Adela, Consuelo, Marcela e Irene si danno da fare per organizzare il matrimonio di Elsa, la quale sorprende Alvaro al telefono con qualcuno e dalla faccia che fa l’uomo, pensa che le stia nascondendo qualcosa.

Il Segreto: anticipazioni Domenica 22 settembre 2019

Meliton è molto triste per non aver vinto il premio de “Il migliore tutore dell’ordine della regione”. Tiburcio e gli altri tentano in tutti i modi di tiragli su il morale e alla fine ci riescono consegnandogli una placca e un diploma. Antolina è gelosa del fatto che Elsa sta per sposarsi e che il suo rapporto è perfetto, a differenza del suo matrimonio che un vero e proprio disastro. Maria ha in mente tanti progetti per sistemare la casa in cui andranno a vivere. Roberto cerca di assecondare ogni suo desiderio. Raimundo si sente in colpa per quello che è successo a Julieta. Crede che non le sarebbe mai successo niente se non l’avesse cacciata dalla Villa. Obbligato a dire la verità, Don Anselmo dà al sergente una versione dei fatti diversa da quella data precedentemente da Carmelo. La situazione diventa sempre più complicata e Don Berengario e Carmelo temono che la verità possa venire a galla.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2019
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting