TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 9 al 14 settembre 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 9 al 14 settembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 su Canale 5, martedì e sabato anche in prima serata su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 9 settembre 2019

Lolita confessa ad Antonito di essere stata lei a rompere il prototipo. Il ragazzo, anziché arrabbiarsi, la ringrazia per avergli permesso di migliorare la sua invenzione.

Una Vita: anticipazioni Martedì 10 settembre 2019 

Riera non trova niente di sospetto nel passato del dottor Guillen, ma alla fine scopriamo che Samuel e il medico sono responsabili di quello che sta accadendo al piccolo Moises.

Una Vita: anticipazioni Martedì 10 settembre 2019 – In prima serata su Rete 4

Le condizioni di salute di Moises peggiorano. Fabiana da’ un avvertimento a Riera: non dovrà fare del male a Carmen o dovrà vedersela con lei. Lucía decide di pagare di tasca propria le riparazioni alle finestre della soffitta. Antoñito, pur di consegnare in tempo i disegni della sua invenzione e poter vincere il concorso, fa avere a Ramón una busta che contiene l’inserto di un giornale e non le relazioni di lavoro richieste dal padre. Felipe rivela a Silvia che Blasco, il suo rapitore, ha un avvocato molto potente che probabilmente lo farà uscire di galera. La Reyes è molto preoccupata, ma tenta di nasconderlo ad Arturo. Antoñito non presenta in tempo la propria invenzione e viene escluso dal concorso; Lolita, nel vederlo così abbattuto, si inalbera e va a fare una piazzata ai giurati, riuniti alla Deliciosa, convincendoli a fare uno strappo alla regola; grazie al suo intervento, alla fine, il progetto di Antoñito vince il primo premio. Silvia invia una lettera a Elvira invitandola alle nozze; intanto Arturo sembra iniziare a intravedere delle luci. Riera ha scoperto che il dottor Guillen traffica oppiacei sul mercato nero e suggerisce a Diego l’idea che forse Samuel lo sta ricattando per costringerlo a danneggiare la salute di Moises; d’un tratto, però, il medico, tormentato dal rimorso, annuncia agli Alday che lascerà il bambino alle cure di un collega; Samuel si infuria e lo affronta per strada, ma questi non cede alle minacce e si allontana, mentre il giovane Alday estrae una pistola dalla tasca.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 11 settembre 2019

Samuel minaccia il dottor Guillen con una pistola. A quel punto Guillen confessa a Diego e Blanca che Samuel ha provocato la malattia di Moises.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 12 settembre 2019

Felipe dice a Silvia che Blasco potrebbe essere rilasciato, e che per evitarlo è necessaria la sua testimonianza durante il processo.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 13 settembre 2019

Diego e Blanca continuano a fare buon viso a cattivo gioco con Samuel, fingendo normalità. Casilda si offre di fare da giudice al concorso per fidanzati.


Una Vita: anticipazioni Sabato 14 settembre 2019

Antonito organizza una cenetta romantica privata alla Deliciosa per farsi perdonare da Lolita. Silvia e Arturo festeggiano la condanna di Blasco a 30 anni di carcere.

Una Vita: anticipazioni Sabato 14 settembre 2019 – In prima serata su Rete 4

Blanca acconsente a lasciare che Diego, armato di pugnale, vada a trovare il fratello allo scopo di ucciderlo. Abascal scambia il collirio di Arturo con uno portato da lui. Diego fa visita a Samuel e si prepara ad accoltellarlo, ma l’arrivo di Blanca lo costringe a rinunciare. La donna dice a Samuel che acconsente a battezzare Moisès l’indomani. Lolita è dispiaciuta dalle poche attenzioni di Antoñito, Flora lo è perché vorrebbe che Peña le chiedesse di fidanzarsi ufficialmente. È quello che invece fa Íñigo, incassando un faticoso consenso da Rosina. Si celebrano gli addii al nubilato e al celibato di Silvia e Arturo. Samuel e Lucía si avvicinano, uniti dal fatto di essere entrambi orfani. Riera dona a Carmen un anello, le chiede di andare a vivere con lui e lei accetta. Approfittando dell’assenza di Silvia e Arturo, Abascal sottrae le chiavi di casa Álvarez-Hermoso. Viene celebrato il battesimo di Moisès. Carmen riporta il bambino in ospedale e Riera riesce ad allontanare l’infermiere di guardia. Blanca e Diego mettono in atto il loro piano per portare via Moises dall’ospedale, con l’aiuto di Riera, ma il tentativo è destinato a fallire per l’intervento di Samuel.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2019
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting