TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, le trame dal 2 al 6 settembre 2019

bitter-sweet-cover-jpgEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Canale 5) della settimana dal 2 al 6 settembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Bitter Sweet sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE “BITTER SWEET” »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Bitter Sweet: anticipazioni Lunedì 2 settembre 2019

Ferit fa tardi all’intervista importante che aveva al ristorante di Nazli per colpa di Pelin. Nazli litiga con Asuman perché si è fatta pagare il debito da Deniz. A seguito di questa litigata, Nazli decide di partire per qualche giorno e staccare la spina da tutto. Asuman per dare i soldi a Deniz accetta un lavoro da un tipo losco che alla fine le vuole fare del male ma Deniz riesce a salvarla in tempo. Ferit riesce a trovare Nazli e decide di andare da lei.

Bitter Sweet: anticipazioni Martedì 3 settembre 2019 

Ferit e Nazli si godono una giornata in campagna per cercare di riconciliarsi. Nel frattempo Demet, che è in possesso di una registrazione audio compromettente, minaccia Hakan di denunciarlo in quanto mandante dell’omicidio di Demir e Zeynep.

Bitter Sweet: anticipazioni Mercoledì 4 settembre 2019

Nazli e Ferit sono nel bosco a raccogliere castagne, il sole sta tramontando e improvvisamente si accorgono di essersi persi. Mentre camminano alla ricerca del sentiero principale, si imbattono in uno chalet disabitato e decidono di passarvi la notte. La giornata insieme li ha fatti avvicinare e i due si confessano a cuore aperto. Intanto, però, sia Pelin che Deniz, in due momenti diversi, hanno fatto visita alla signora Leman, alimentando in lei i dubbi sul matrimonio di Nazli con suo figlio.


Bitter Sweet: anticipazioni Giovedì 5 settembre 2019

Hakan mette in atto una trappola contro Asuman per poter ricattare in futuro Nazli. Nel frattempo, Leman si stabilisce a casa di Ferit e Nazli con l’intento di conoscere meglio sua nuora.

Bitter Sweet: anticipazioni Venerdì 6 settembre 2019

Per Ferit e Nazli è una giornata speciale, si sono presi un giorno di ferie per poter stare insieme e fare qualcosa di nuovo. Nel frattempo Hakan sta cercando Nazli per poter parlare con lei, non trovandola al ristorante decide di andare a parlarle a casa, sicuro che Ferit non ci sia. Con sua enorme sorpresa però ci trova la mamma di Ferit, Leman, e tra i due la situazione diventa tesa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2019
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting