TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, le trame dal 26 al 30 agosto 2019

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 26 al 30 agosto 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,30 circa su Canale 5.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 26 agosto 2019

Fe viene ferita gravemente da Faustino, Mauricio la porta al dispensario, ma a niente serviranno le cure del dottor Fernandez e Fe muore. Tra Antolina e Isaac i rapporti sono sempre più tesi a causa della gelosia di Antolina per Isaac e per il nervosismo che provoca a Isaac lavorare al dispensario gomito a gomito con Elsa. Carmelo cerca di spiegare a Don Berengario la versione che entrambi racconteranno al giudice. Alla villa Mauricio ottiene da donna Francisca alcuni giorni di permesso per organizzare i funerali di Fe.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 27 agosto 2018

Mauricio informa Raimundo che Fe è ancora viva e gli chiede di mantenere il segreto. Gli spiega che Alvaro ha accettato di firmare un falso certificato di morte, per non far correre ulteriori pericoli alla donna. Il dottore rivela questo segreto anche a Elsa, che inizia a guardarlo con occhi diversi. Nel frattempo, tutti gli amici si raccolgono per la veglia funebre della ragazza e scoprono la verità. Antolina vuole capire chi è l’uomo misterioso che stava parlando con Isaac. È l’investigatore assunto dal ragazzo per scoprire cosa nasconde il dottor Fernandez.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 28 agosto 2019

Gonzalo invia una cassa piena di giocattoli alla Villa per i suoi figli. Maria al suo interno trova una lettera. Non riesce a togliersi dalla testa il suo contenuto. Ne parla con Roberto che le dice ancora una volta quello che prova per lei e che è disposto ad aspettarla. Raimundo ha pensato a una soluzione per Fe, per farle avere una vita normale. Le propone di andare in America e di vivere con Rosario e Prado. Tra Elsa e il dottore le cose vanno a gonfie vele. Si sono baciati. Ma il dottore preferisce vivere l’attimo senza impegnarsi. Isaac diventa sempre più geloso e affronta Elsa. Lei mette le cose in chiaro, ma lui non riesce a farsene una ragione. Dopo la ricostruzione dei fatti, il sergente convoca Carmelo e Severo e gli comunica che il caso è chiuso, ma teme che non riusciranno mai a catturare i Molero.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 29 agosto 2019

Francisca offre a Roberto 100mila pesetas per “dimenticare” Maria. Roberto prende tempo e non ne fa parola con Maria. Don Anselmo chiede a Don Berengario di confidarsi con lui, ma Don Berengario non accetta di parlargli neanche in confessione del problema che lo tormenta. Carmelo temendo che Don Berengario possa andare a confessare il suo crimine in caserma, porta il prete da Julieta per farli parlare. Raimundo e Mauricio organizzano la fuga in America di Fe, ma la ragazza non intende partire senza Mauricio.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 30 agosto 2019

Julieta e Carmelo convincono don Berengario a rispettare il patto di silenzio, ma lo stato d’animo del prete preoccupa don Anselmo e tutti coloro che lo frequentano. Elsa racconta ad Alvaro quanto detto a Isaac dall’investigatore, ma Alvaro smentisce tutto e ne esce con rinnovata fiducia da parte di Elsa. Francisca e Fernando mettono alle strette Roberto e a un suo rifiuto aumentano l’offerta, ma la sorpresa che il cubano ha in serbo per loro li lascerà senza parole.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2019
L M M G V S D
« lug   set »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting